|
|
In alcuni server parto con zero diamanti, in altri ne ho addirittura 18.
Ora ho controllato il mio livello e questi son i miei dati. GRADO 1 PE 40
Premetto che mi son fermato all'8% del gioco in single player xké mi piace di piu giocar in multiplayer..
SON andato a veder anche le mie statistiche personali e mi dice in poche parole che ho solo fatto 2 partite e basta con le ovvie uccisioni e stop.
Dici che è un problema relativo al gioco?? cmq l'ho comprato alla fnac ovviamente originale...
qualche suggerimento o consiglio?? grazie
|
| |
|

|
il server di farcry trallallà...un giorno toglie e un giorno dà....oggi ho acceso la ps3 e mi sono ritrovata direttamente al livello 14(dovevo ancora finire il 13)e siccome nn credo che qualcuno abbia giocato al posto mio devo dedurre che anche questo fa parte degli sbalzi di umore del server...o forse è una promozione per la mia infinita pazienza...comunque devo dire che ogni volta che accendo la play ho il terrore di guardare le mie statistiche.
|
| |
|

|
aggiungo che oggi nelle statistiche personali sono addirittura al livello 28,assurdo,sai le risate che si fanno se vanno a vedere...livello 28 con solo 30 ore di gioco e 58000 Punti.XDXD comunque questo server fa davvero schifo,anche se oggi può far piacere vedersi salire di grado senza fatica domani magari succede che ci si ritrova a zero...e la rabbia sale.
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da Agamennone1983: In alcuni server parto con zero diamanti, in altri ne ho addirittura 18.
Ora ho controllato il mio livello e questi son i miei dati. GRADO 1 PE 40
Premetto che mi son fermato all'8% del gioco in single player xké mi piace di piu giocar in multiplayer..
SON andato a veder anche le mie statistiche personali e mi dice in poche parole che ho solo fatto 2 partite e basta con le ovvie uccisioni e stop.
Dici che è un problema relativo al gioco?? cmq l'ho comprato alla fnac ovviamente originale...
qualche suggerimento o consiglio?? grazie
No non credo sia un problema del gioco; forse è il server che non va...anche la versione pc non è eccelsa ma per la ps3 è un disastro....
|
| |
|