Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    come trovare la chiave on-line?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti , come posso trovare la chiave on-line che mi chiede mentre creo il profilo on line?sono registrato al sito , ho il gioco originale...non manca niente tranne quella maledetta chiave!aiutatemi please.

Posts: 6 | Registrato il: 21 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho lo stesso tuo problema, stavo per creare un topic identico al tuo. Illuminateci Smile

Posts: 5 | Registrato il: 21 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

di solito è molto semplice: è il codice stampato sul manuale (cd-key). ;-)

Ciao

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo devo mettere con i trattini?

Posts: 6 | Registrato il: 21 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si ma non accetta i numeri... non capisco...

Posts: 5 | Registrato il: 21 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Va scritto esattamente come riportato e attenzione a non confondere gli 0 con le O ;-)

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io provo ad inserire l'"install keycode" esattamente come riportato sul libretto del gioco ma mi scrive solo le lettere... e non i numeri... aiuto

Postato il Nascondi Post
Forse ho risolto. Adesso lo inserisco correttamente ma mi dice che non è comunque valido.. O.O

Postato il Nascondi Post
Ho risolto completamente. Grazie 1000 per l'aiuto! Ciao!

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Se la cd key originale non funziona, contattate l'assistenza tecnica Ubisoft..

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post