Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Missione al 31%

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate ma sono imbranato Big Grin

sono arrivato al 31% della missione: in pratico devo scegliere tra andare al bar di mike o alla chiesa. resito e anche bene solo che dopo un po' che gioco (anche con la barra dell'energia piena) muoio.

è possibile? c'è un bug? devo fare qualvcosa che non faccio? Sono scarso (ma questo lo so già)?

dimenticavo se potesse servire: XBOX360

Posts: 3 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alexx19_86
Postato il Nascondi Post
hahah ma non sarà la malaria? XD

Usa il tasto per curarti, si dovrebbe prendere una pasticca :P

Posts: 34 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Razz
no, lo so. poi quando ce l'ho mi dice di premere LB...

è proprio così. un cacaio.. resisto... ma poi alla fine c'è sempre o un colpo (di un cecchino?) o anche una bomba e vengo ucciso

Posts: 3 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alexx19_86
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da salvino76:
Razz
no, lo so. poi quando ce l'ho mi dice di premere LB...

è proprio così. un cacaio.. resisto... ma poi alla fine c'è sempre o un colpo (di un cecchino?) o anche una bomba e vengo ucciso

Ah ecco... allora è diverso.... dovrebbe essere o un cacchino, o un mortaio in teoria :P

Posts: 34 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sì ma 'ndo cazzo sta???? Smile

è 3 giorni che sono su questa quest.