![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Io direi di raccogliere qua dentro i vari problemi e bug riscontrati in far cry2.
In tale proposito, io devo segnalare un bug e un problema grave: bug: io sono mancino e devo necessariamente riconfigurare i comandi di gioco. RInconfigurandoli, si scopre ceh il tastierino numerico, crea conflitti con i tasti normali e non funziona correttamente l'uso dei comandi. Ad esempio, il tasto azione per entrare in auto o usare la mitragliatrice, funziona solo per utilizzarla, ma non permette di uscire dal suo uso. Ci sono altri tasti che non funzionano configurando il tastierino numerico, come ad esempio la possibilità di selezionare sull'orologio, il tempo di dormita facendo girare la ghiera o l'impossibilità in auto di andare al posto del mitragliere. Invece, segnalo un problema grosso. Per qualche strano motivo, ora far cry2, una volta usato il benchmark interno, non mi permette più di entrare nel gioco. O meglio, nel gioco ci entra, ma si vede a finestra e tutto nero. Si sente la musica ma non si puà fare altro. Il gioco è naturalmente originale e registrato regolarmente su ubisoft italia. Ho provato anche a disinstallare tutto, ma niente, persino eliminando le voci di registro, reinstallando i driver e eliminando i file di sistema riferiti al gioco. Niente da fare. configurazione: intel e6600 geforce 8800gts 512mb 4gb ram abit aw9dmax. Per favore, passate questa informativa a chi di dovere. Grazie. |
|||
|
l'unico bug che riscontro io è quando muori e ti viene a salvare l'amico, in quel frangente si impalla video e audio. Poi dopo pochi secondi parte il filmato della scena dell'amico che ti salva e tutto ok !
ho deframmentato credendo fosse quello invece no. A te succede ? |
||||
|
io l'unico bug che ho trovato e FARCRY2
|
||||
|
Porca... Certo che dai sempre risposte del ca**o eh Pippi... se non ti piace FC e l'abbiam capito no ncagare manco il forum, tanto che ti cambia... cambia gioco e non dar fastidio
@Tony-B1973: a me succede solo che dopo che svengo diventa tutto nero, carica un po' e poi spunta il "filmato" (che nn è un filmato in realtà) dell'amico che ti aiuta ad alzarti. |
||||
|
a parte che viviamo in uno stato (l'italia) in cui c'e' liberta' di parola e comunque anche se cosi' non fosse internet non e' di nessuno e neanche questo forum
io pago x poter scrivere e se ho voglia anche x dire che una cosa fa schifo e dato che quella cosa che fa schifo l'ho pagata ben 50 euro ho tutto il diritto di dirlo x evitare che tanta gente che ha aspettato con impazienza (me compreso) questo "favoloso" gioco li spendano anche loro. nessuno di voi puo' impedire a me o a chiunque altro di postare su questo o su qualunque altro forum e blog. comunque in qualsiasi gioco quando c'e' una scenda di intermezzo,quelle si chiamano scene scriptate o scene prerenderizzate e non sono altro che "video" del gioco. ma forse non avete capito una cosa io FC2 lo stavo aspettando ed ero convinto a comprarlo. avevo addirittura scritto sul forum del mio clan che lo avrei comprato e che se lo avessero preso anche i loro ci saremmo potuti spostare su quel gioco. ho anche avuto risposte positive mentre altri aspettavano di sapere come sarebbe stato il gioco (il gioco non la grafica) |
||||
|
ragazzi, noto ora la sezione specifica, quindi riposto qui il mio problema (che sia bug o incompetenza mia,chiedo consiglio): ucciso yakeb sulla chiatta e aiutato 2 amici al bar, mi accorgo di avere solo missioni principali all'UFLL; entro nell'edificio e la porta all'interno della quale dovrei trovare i miei 'datori' è chiusa..non so come continuare anche perchè non ho più nulla da far
|
||||
|
![]() |
forse sbagli stanza?
|
|||
|
ho provato tutte le porte del quartier generale UFLL ma nessuna mi da la disponibilità di essere aperta..e inoltre quella che da alla stanza dove stavano Voorhees e Mombasa è chiusa e anch'essa non si apre |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|