Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Finali alternativi? [SPOILER]

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ma quanti e quali finali ha questo gioco?
ho letto di gente che ha ucciso lo sciacallo, ma io invece alla fine ho lavorato insieme a lui! l'ultimo compito che ho fatto: o far saltare un costone per bloccare la strada ai soldati o corrompere le guardie al confine per far scappare i civili. potevo scegliere l'una o l'altra cosa (ovviamente ho ricaricato e le ho fatte entrambe) ma in ogni caso entrambi ci sacrificavamo.
chi di voi l'ha finito? e come?

Posts: 6 | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devo pensare di essere l'unico ad averlo finito?

Posts: 6 | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Evidentemente no...ci sono solo quelle due scelte:
1- prendi la dinamite e ti fai saltare col tuo personaggio
2- si sacrifica lo sciacallo e tu te ne vai al confine (ho scelto questa)

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
i finali sono 2
quelli che hai fatto(ho ricaricato per fare i due finali anche io)
una cosa voglio chiederti (sono un po ottuso)ma lo sciacallo si salva sempre?
a roma si dice...ie và sempre l'acqua pè l'orto...fammi sapere.ciao

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
anche a me il finale del gioco nn è stato tanto chiaro;nella conversazione finale con lo sciacallo veniva accennato al fatto che chiunque avesse scelto di portare i diamanti al confine poi avrebbe dovuto spararsi un colpo in testa....o sbaglio?in teoria dovevano morire entrambi ma sia che si scelga l'uno o l'altro nn è chiaro se chi arriva al confine compie poi questo gesto estremo....almeno a me così sembra

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da macs72:
i finali sono 2
quelli che hai fatto(ho ricaricato per fare i due finali anche io)
una cosa voglio chiederti (sono un po ottuso)ma lo sciacallo si salva sempre?
a roma si dice...ie và sempre l'acqua pè l'orto...fammi sapere.ciao

Da quello che ho capito se tu vai al confine (dove, dice lo sciacallo, ti dovresti piantare un proiettile nel cervello byebye ) lo sciacallo si fa saltare col tnt...in entrambi i casi cmq dovrebbero morire tutti e due...a parti invertite.

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci possiamo fidare dello sciacallo? Wink

Postato il Nascondi Post
assolutamente no!!!!
ho sentito parlare di un data disk come nel primo f.cry(espanzione)...questa volta lo impallino io,ciao a tutti.

cosa ne pensate del AR16????

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da marcomagic1988:
anche a me il finale del gioco nn è stato tanto chiaro;nella conversazione finale con lo sciacallo veniva accennato al fatto che chiunque avesse scelto di portare i diamanti al confine poi avrebbe dovuto spararsi un colpo in testa....o sbaglio?in teoria dovevano morire entrambi ma sia che si scelga l'uno o l'altro nn è chiaro se chi arriva al confine compie poi questo gesto estremo....almeno a me così sembra

non sbagli ...nei titoli di coda se non sbaglio si legge del corpo mai ritrovato...mi sa che ci abbiamo rimesso solo noi ....vogliamo parlare dei merccenari,amici,prima morti e poi ricicciati per farci la festa.....adoro questo gioco ma chi ha scritto la trama mi sa che mmmmm......ciao

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da faida:
ci possiamo fidare dello sciacallo? Wink

Infatti...io l'ho mandato a farsi saltare in aria...magari al confine ci si può mettere d'accordo asd