![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ma quanti e quali finali ha questo gioco?
ho letto di gente che ha ucciso lo sciacallo, ma io invece alla fine ho lavorato insieme a lui! l'ultimo compito che ho fatto: o far saltare un costone per bloccare la strada ai soldati o corrompere le guardie al confine per far scappare i civili. potevo scegliere l'una o l'altra cosa (ovviamente ho ricaricato e le ho fatte entrambe) ma in ogni caso entrambi ci sacrificavamo. chi di voi l'ha finito? e come? |
|||
|
devo pensare di essere l'unico ad averlo finito?
|
||||
|
|
|
Evidentemente no...ci sono solo quelle due scelte:
1- prendi la dinamite e ti fai saltare col tuo personaggio 2- si sacrifica lo sciacallo e tu te ne vai al confine (ho scelto questa) |
|||
|
i finali sono 2
quelli che hai fatto(ho ricaricato per fare i due finali anche io) una cosa voglio chiederti (sono un po ottuso)ma lo sciacallo si salva sempre? a roma si dice...ie và sempre l'acqua pè l'orto...fammi sapere.ciao |
||||
|
|
|
anche a me il finale del gioco nn è stato tanto chiaro;nella conversazione finale con lo sciacallo veniva accennato al fatto che chiunque avesse scelto di portare i diamanti al confine poi avrebbe dovuto spararsi un colpo in testa....o sbaglio?in teoria dovevano morire entrambi ma sia che si scelga l'uno o l'altro nn è chiaro se chi arriva al confine compie poi questo gesto estremo....almeno a me così sembra
|
|||
|
|
|
Da quello che ho capito se tu vai al confine (dove, dice lo sciacallo, ti dovresti piantare un proiettile nel cervello |
|||
|
ci possiamo fidare dello sciacallo?
|
||||
|
assolutamente no!!!!
ho sentito parlare di un data disk come nel primo f.cry(espanzione)...questa volta lo impallino io,ciao a tutti. cosa ne pensate del AR16???? |
||||
|
non sbagli ...nei titoli di coda se non sbaglio si legge del corpo mai ritrovato...mi sa che ci abbiamo rimesso solo noi ....vogliamo parlare dei merccenari,amici,prima morti e poi ricicciati per farci la festa.....adoro questo gioco ma chi ha scritto la trama mi sa che mmmmm......ciao |
||||
|
|
|
Infatti...io l'ho mandato a farsi saltare in aria...magari al confine ci si può mettere d'accordo |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|