Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Non riesco a trovare il server di Far Cry 2
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.
Io sono registrato a UBI.com,ma una volta che,nella creazione del profilo online,una volta inseriti lo user,la password e il codice,mi dice che non riesce a trovare il server di far Cry 2.
io non ho problemi di internet...
...che fare?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: jippa_lippa2,

Posts: 7 | Registrato il: 19 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sarebbe bello il gioco se il server andasse... Ma si può?! Possibile che prima su Vegas2 e adesso su Farcry2 ci siano sempre problemi di server!!!!????????

Posts: 4 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stessa cosa capita a me...e quelle poche volte
che mi fa entrare dopo pochi secondi mi disconnette in automatico.
E non riesco a capire perchè...sono 2 ore che provo a entrare...che devo fare???

Posts: 3 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di interphanto1970
Postato il Nascondi Post
Ma e' mai possibile che spendo 50 euro e mi ritrovo la sera ad aspettare che il server centrale mi hosti dopo ore ?
Ma vi volete mettere in testa che cosi' perderete gente !!Cosa fa un cliente che si presenta ad un negozio , sta li' ad aspettare ore , prima che lo serviate ?
La gente vi manda a quel paese e addio !!!!
Addio !!!! Addioooo !!!

Posts: 54 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
shooter nonsifa infiamm

Posts: 54 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi sa' tanto che vado a giocare a Crisys , almeno la Ea quando fa uscire i giochi fa in modo che ci si possa giocare !!! nauseato

Immagine di ZK_Raptor
Postato il Nascondi Post
andiamo sempre peggio!

Dunque ho completato tutta la prima fase di gioco. Ho dato la cassetta audio al prete. Ho preso le medicine per la malaria. Ho avuto uno scontro con quei deficenti della zona dove non si dovrebbe sparare. Ho due nuovi amici, uno dei quali già mi ha salvato la vita...poi è andata via la corrente per circa 30 minuti. Ora ho riacceso il PC e non mi va di riprendere il gioco.

Le mie impressioni non sono buone (come direbbe Celentano).

1) Ma come cavolo è possibile che nel 2008 in un gioco così evoluto come questo ancora si devono guidare auto, barche ecc. con le freccette direzionali? E' una cosa inconcepibile che non lo si possa fare con il mouse. Crysis è la stessa cosa. Mi ricordo un vecchio gioco, Halo, che era uno spasso guidare qualunque cosa con il mouse. Questo è un fatto negativo al massimo.

2) Quando devi cercare i diamanti come si fa a camminare con la mappa davanti agli occhi? Devi chiudere e aprire la mappa a ogni passo. Ma perchè appare pure la mappa non bastava il segnalatore?

3) Se non andava via la corrente avrei dovuto smettere perchè avevo sensazioni di malessere allo stomaco e alla testa. Forse la grafica, forse la rapidità dei movimenti (alto, basso, destra, sinistra) ma questo può dipendere da me. Però non l'ho mai provato con altri giochi.

4) Il gioco è lento. Ho passato più tempo in macchina a spostarmi che a combattere (almeno finora). Non si capisce bene chi sono i nemici. Infatti la ragazza dice che è un 'tutti contro tutti'. Però così a sparare cominciano sempre loro.

5) Gli ordini per telefono. Pensavo che il protagonista fosse un cane sciolto che insegue il cattivone di turno. Invece finora non ha mostrato nessun tipo di carattere (tipo Mitchell, o Psyco). Non parla, viene assoldato e comandato in malo modo da non si sa chi. Agisce e non si chiede se ciò che fa è giusto o no.

6) Ancora un gioco che non ti mette a disposizione da subito le armi, e gli equipaggiamenti che si vuole (come Vegas). Così che quando otterrò un mirino o qualcosa di decente avrò fatto già metà missioni. Invece di combattimento mi sembra la caccia a oltre 200 cassette di diamanti. Ma se volevo giocare alla caccia al tesoro prendevo un'altra cosa.

Ci sarebbero altre cose ma finiamola qui. Non riesco a capire il vostro entusiasmo per questo gioco come se fosse chissà cosa quando in realtà è uno come gli altri. Una cosa nuova è che non ci sono episodi. Tutto si svolge in tempo reale. La notte e il giorno si susseguono e il personaggio può perfino dormire. Ma non è un po' poco?
By =ZK=Kinowa

Devo ammettere che c'è un ottimo editor !!!
....ma dal momento che per giocare online è come fare un terno a lotto !...a 55 euro cosa ho acquistato ??! ....un editor ?!?

Lo volete un consiglio signori della Ubisoft?.....aggiornate GRAW ...che è l'unica cosa che vi è riuscita bene da quando vi finanzio !
By =ZK=Raptor

Posts: 7 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Visto che nel passato Ubisoft non ha quasi mai interpretato in maniera corretta le richieste dei suoi affezionati giocatori, sottolineo che il GRAW da aggiornare è il 2.....GRAW2. OK? OK?

Posts: 1 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZK_Raptor
Postato il Nascondi Post
E poi i colori di sfondo di questo forum e il colore del carattere, ma chi li ha scelti? dho

Posts: 7 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1) Magari perchè a qualcuno piace guidare con le freccie direzionali invece che col mouse -.-... non la trovo una cosa così negativa (e poi che ti cambia...)

2) Fidati che la mappa è utile ed è una delle scelte migliori del gioco secondo me (è decisamente più realistico ed efficace che dover aprire il menù mettendo in pausa per guardare ogni cavolo di cosa sulla mappa)

3) Gioca meno XD

4) E' un gioco diverso dagli altri... se la mappa è grande cosa vuoi ,andare a piedi tutto il tempo e amazzare nemici ogni mezzo secondo? o.o...

5) una parola sola: mercenario :sisi: fidati che un ex soldato che ha combattuto tutta la vita e ora lo fa solo per soldi non si chiede niente e fa quello che gli dicono di fare

6) Cioè tu vuoi iniziare un gioco con subito le armi più potenti per sterminare tutti? o.o... comunque non preoccuparti, dopo circa un ora di gioco (c.ca il 6% del completamento) c'hai il fucile da cecco e un mitragliatore pesante (se per mirino intendevi quel fucile)

Le cassette di diamanti se vuoi le prendi sennò fai a meno, non vedo perchè accanirsi contro un sistema innovativo (non molto in fondo ma per un fps si)...

cioè io scommetto che se usciva FC2 uguale a qualsiasi altro FPS tutti li a dire "aaah che palle è come tutti gli altri"...

mah io continuo a trovarlo uno degli fps migliori usciti (non mi batte ne halo ne half-life comunque)

piccola nota: forse sullo stile di FC2 migliore (se fosse stato gestito meglio) resta solo STALKER...

Posts: 51 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate,ma quando creo un profilo online,che cosa devo mettere a"chiave online?"

Posts: 1 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è il codice d'installazione che trovi sulla copertina del manuale

Posts: 51 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZK_Raptor
Postato il Nascondi Post
mommox tu lavori per la Ubisoft !?
...oppure è il primo gioco che compri!
il fatto che dia una sensazione di malessere è un dato di fatto anche dopo 1 minuto che giochi .
Inoltre, resta il fatto che devo decidere io quando giocare online no che devo aspettare qualche ora che il server funzioni per fare il login !
Per quanto riguarda la grafica, io gioco a 1680x1024 e i dettagli della flora mi sembra che siano stati disegnati da un bambino all'asilo! lol
Non parliamo del realismo, visto che salto dal tetto di un secondo piano senza farmi nulla....se poi ci mettiamo una scivolata da super eroe siamo proprio nel ridicolo

Postato il Nascondi Post
non lavoro per la ubisoft, e no, non è il primo gioco che compro

sta di fatto che io non ho avvertito nessun disturbo e tu si... certo può essere ma son fatti tuoi, non è un problema del gioco (sennò succederebbe a tutti).

poi ho letto quella cosa incredibile che è la recensione che hai linkato... mi chiedo quanti minuti di gioco ti sei fatto, davvero...

continuo a sostenere che ciò che è stato detto è altamente opinabile...

Postato il Nascondi Post
Ciao, mi unisco alle proteste di ZK_Raptor. Soprattutto relativamente ai disturbi alla testa e allo stomaco. Almeno siamo in 2...

Il multiplayer è indegno. Mi sono collegato 2 volte, il resto è noia! Se di giorno si lavora non è pensabile che quel poco tempo che si può dedicare al gioco venga speso in attesa di una risposta del server... Mah...

Ho aspettato questo gioco con ansia, devo dire che ho buttato i soldi in un super FLOP!

Posts: 1 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono riuscito a attivare l'account ma quando entro in un server mi dice che e "impossibile intrare nella partita riprova più tardi"

Posts: 1 | Registrato il: 27 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
@darkness88.f
siamo in due te pensa che da quando ho il gioco non sono mai riuscito a entrare in un server!!!

Posts: 7 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me non si collega ai server solo se sbaglio pass o user... per cui sicuri di averli scritti bene?... (cioè ma son l'unico che non ha problemi coi server? o.o)

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mommox:
a me non si collega ai server solo se sbaglio pass o user... per cui sicuri di averli scritti bene?... (cioè ma son l'unico che non ha problemi coi server? o.o)

SI sisi

E COMUNQUE IO VOGLIO GIOCARE!!!!
SONO 4 GIORNI CHE PROVO A FARE IL LOG IN E NON CI RIESCO!!!!!
C'AVRò PROVATO 100 VOLTE!!!!

Posts: 7 | Registrato il: 19 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da jippa_lippa2:
Ciao a tutti.
Io sono registrato a UBI.com,ma una volta che,nella creazione del profilo online,una volta inseriti lo user,la password e il codice,mi dice che non riesce a trovare il server di far Cry 2.
io non ho problemi di internet...
...che fare?

Controlla le impostazioni del tuo firewall. Far Cry 2 usa le porte: UDP 9004 e TCP 9000.

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post