![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti del forum di Ubisoft,
come molti di voi già sapranno, Sabato 11 Ottobre 2008, si è svolto a Milano l'esclusivo Fan Day di Far Cry 2. Esclusivo perché limitato solo a pochi fortunati (30 persone) che hanno potuto provare il gioco in santa pace, per circa 4 ore e addirittura 2 settimane prima che uscisse nei negozi. Per chi, invece, non sapesse di cosa sto parlando, ecco alcune fondamentali informazioni sull'evento. Quando: Sabato 11 Ottobre 2008 dalle 14:30 alle 18:30 circa. Dove: a Milano presso l'El Jadida (http://www.eljadida.it) Cosa: dedicati esclusivamente ai fan, alle persone comuni che non fanno parte del settore o della stampa, l'idea che sta alla base dei Fan Day è quella di premiare chi con tanta passione segue i nostri giochi, riservando loro la possibilità di provarli qualche settimana prima dell'uscita in un contesto esclusivo. In questo Fan Day, i 30 partecipanti selezionati, avevano a loro disposizione ben 9 postazioni di gioco in totale (6 Xbox 360 collegate in LAN e 2 PC Acer Predator e 1 Playstation 3). L'evento è iniziato verso le ore 14:30 (circa) con una breve presentazione della giornata e delle novità presenti in Far Cry 2, dopodiché chiunque è stato lasciato libero di provare il gioco nel modo che riteneva più opportuno. Un buffet a base di specialità italiane e nordafricane ha accompagnato questa prima parte dell'evento di libera sessione di gioco in modalità single player, dopodiché i partecipanti sono stati invitati a prende parte al 1˚ Torneo Ufficiale Italiano di Far Cry 2 (ovviamente... non essendo ancora uscito il gioco Il torneo è stato giocato su Xbox 360 in modalità "Deathmatch a squadre", ciascuna composta da 3 giocatori. In palio, ai vincitori: una felpa che viene indossata nel gioco da uno dei protagonisti, un bella borsa in tela di jeans verde con il marchio di Far Cry 2 impresso in pelle sul davanti, il faceplate per Xbox360 di Far Cry 2 e una chiavetta USB da 1 GB con il logo del gioco. Tutti i partecipanti sono comunque stati congedati con la Tin Box a Edizione Limitata e il cappellino del gioco. Concludendo, dunque, l'atmosfera generale è stata quella che si sperava, un piacevole incontro tra appassionati all'insegna del divertimento nel mondo di Far Cry 2. Sicuramente un appuntamento che in Italia sta diventando e, anzi, vuole diventare un'abitudine per tutti i principali titoli Ubisoft. Ma ora basta con le parole e passiamo ai fatti, perché lo scopo di questo topic è quello di lasciare spazio a tutti quelli che (partecipanti o meno all'evento) vogliono lasciare le proprie impressioni sul Fan Day e/o sul gioco. Ecco a voi i link al video dell'evento: Guarda il video in Streaming su UPLAY Qui, invece, potete vedere alcune foto (cliccando sulle miniature potete vedere l'immagine a grandezza naturale): Di seguito, infine, aggiungo la lista dei siti su cui alcuni dei partecipanti hanno deciso di fare un loro personale resoconto della giornata: Wolf76 dal Forum di Multiplayer.it (sezione Console War) Dal Forum di Spaziogames.it Da PS3Italia.it Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Grande, bello il video, belle le foto, bella Patricia
|
||||
|
|
Adesso dobbiamo solo organizzare quello a casa mia... Che faccio, invito anche Patricia?
|
|||
|
|
|
mi sono divertito.
ma Loric non era a numero chiuso quello a casa tua?le ..... ne hai trovate?a che ora e giorno si svolgerà? mi raccomando mandami tutte le info via email e anche se ci saranno problemi come l'ultima volta fa lo stesso,prendo il primo treno e vengo da te(ma non per te ma per le ........) LoooooooL |
|||
|
|
|
Che bel giorno.... che è stato....
|
|||
|
Grandissima giornata: tutto davvero molto ben fatto. Il gioco poi è stato davvero al di sopra delle mie aspettative!
Consiglio l'acquisto della versione limited: oltre che "cicciosa" davvero molto ricca all'interno. Ancora grazie per l'opportunità. Saluti D. |
||||
|
A me è arrivato il codice per aver partecipato al Fan Day, ma non capisco dove bisogna inserirlo, qualcuno l'ha capito? (Non siate volgari please)
Ciao |
||||
|
|
Basta andare sul sito di Far Cry 2 e creare un Passaporto.
Il Passaporto è la propria pagina personale sul sito di Far Cry 2 che registra: - i progressi fatti nel gioco - i progressi nell'Experience Site - tutte le sfide sbloccate - l'elenco dei fan site di FC2 preferiti - i progressi nel Jackal Hunt Contest Inoltre ti consente di creare la tua firma personalizzata per i forum con le sfide sbloccate. |
|||
|
Fatto tutto, ma mi dice "Codice già validato" o una cosa del genere. Che vuol dire? Che devo fare? Ciao |
||||
|
![]() |
Mi sarebbe piaciuto andarci ma purtroppo non posso perchè non sono maggiorenne (16) e poi non abito in Italia...ma abito in Svizzera...anche se comunque abito sul confine e sono vicino a Milano...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Dopo tutti questi "scimmioni"*, ci vuole! Bello, bello davvero l'evento. Io, ne aspetto sempre uno che... Da ciò che leggo e sento in giro, il gioco può dirsi di alto livello. La nota stonata pare essere l'I.A. Speriamo non danneggi troppo l'esperienza di gioco che si annuncia enorme, lunga e molto impegnativa. Ohh, sì. *senza offesa ;-) |
|||
|
Moderatore![]() |
Dovessi esserci nelle foto Loris, indicatici!
PAtricia è una delle due belle ragazze di colore suppongo. Peccato che queste cose si organizzino quasi sempre a Milano, pazienza Far Cry 2 non mi aggrada. |
|||
|
Moderatore![]() |
Non contarci :-)-. E' come chiedere a Sam Fisher di fermarsi in piena luce ihihi... Sbaglio, Loris? Quanto al gioco, strano e peccato che non ti aggrada. Io l'ho provato per un giorno intero. La sua natura 'dispersiva' mi ha subito catturato. Un fps freeroaming niente male. Contorniato da un impatto grafico favoloso in cui fuoco e propagaazione di esso ed esplosioni tolgono il fiato. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|