Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Far cry storia ferma

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono arrivato al 73% della storia e ho finito tutte le missioni dell'APR di Port Selao(non mi ricordo se si chiama così)e ho iniziato a lavorare per l'UFLL,ho fatto 2 o 3 missioni per loro ma ora la porta dell'ufficio è chiusa,riesco ad entrare nel quartier generale ma non riesco ad entrare nella stanza dove mi affidano le missioni.Che cosa posso fare?E inoltre poco prima che scoprissi che la porta era chiusa,vicino al Bar di Marina mentre parlavo con un amico ho sentito un'esplosione,io non ci capisco piu niente

P.S.:io ho il gioco per l'xbox360

Posts: 1 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, mi chiamo teodoro.ho il tuo stesso problema e vedo che purtroppo nessuno ti ha rispost. Ma tu sei riuscito a superarlo? se si come?

Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 25 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' un bug vergognoso del gioco. non c'è verso di risolverlo se non caricando il salvataggio di un altro a cui funzioni.. inutile aspettare suggerimenti cerca un salvataggio o in alternativa bestemmia

Posts: 2 | Registrato il: 20 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e sucesso anche a me...
pero prima del 50% e ho risolto facendo una missione per gli amici al bar di mike...
qundo l'ho finita la porta si e aperta...

Posts: 4 | Registrato il: 27 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho avuto lo stesso problema, segnalatore di missione presente (l'unico rimasto) e nessuno ad aprire la porta... Dopo aver provato varie volte a salvare e ricaricare, viaggiare in tram, auto e barca per arrivare al luogo della missione, mi ero arrabbiato e ho iniziato a sparare sui mercenari in città, mi hanno abbattuto, poi è arrivato il mio amico che mi ha salvato e portato fuori città, allora sono ritornato al QG dell'UFLL e stavolta la guardia c'era! Allora sono entrato e sono andato avanti...

Posts: 1 | Registrato il: 24 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post