![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sono arrivato al 73% della storia e ho finito tutte le missioni dell'APR di Port Selao(non mi ricordo se si chiama così)e ho iniziato a lavorare per l'UFLL,ho fatto 2 o 3 missioni per loro ma ora la porta dell'ufficio è chiusa,riesco ad entrare nel quartier generale ma non riesco ad entrare nella stanza dove mi affidano le missioni.Che cosa posso fare?E inoltre poco prima che scoprissi che la porta era chiusa,vicino al Bar di Marina mentre parlavo con un amico ho sentito un'esplosione,io non ci capisco piu niente
P.S.:io ho il gioco per l'xbox360 |
|||
|
ciao, mi chiamo teodoro.ho il tuo stesso problema e vedo che purtroppo nessuno ti ha rispost. Ma tu sei riuscito a superarlo? se si come?
Grazie |
||||
|
E' un bug vergognoso del gioco. non c'è verso di risolverlo se non caricando il salvataggio di un altro a cui funzioni.. inutile aspettare suggerimenti cerca un salvataggio o in alternativa bestemmia
|
||||
|
e sucesso anche a me...
pero prima del 50% e ho risolto facendo una missione per gli amici al bar di mike... qundo l'ho finita la porta si e aperta... |
||||
|
Ho avuto lo stesso problema, segnalatore di missione presente (l'unico rimasto) e nessuno ad aprire la porta... Dopo aver provato varie volte a salvare e ricaricare, viaggiare in tram, auto e barca per arrivare al luogo della missione, mi ero arrabbiato e ho iniziato a sparare sui mercenari in città, mi hanno abbattuto, poi è arrivato il mio amico che mi ha salvato e portato fuori città, allora sono ritornato al QG dell'UFLL e stavolta la guardia c'era! Allora sono entrato e sono andato avanti...
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|