ho sentito parlare dell'ucsita di un'espanzione(console).un po come accadè col primo...con evolution. inoltre ho letto non ricordo dove di nuove armi,vetture(tra cui il quad)e aggiustamenti vari. anche nuove modalità multiplayer,nuove classi ,ecc se qualcuno ha delle informazioni può rispondere? ciao a tutti.
Anch'io ho letto qualcosa in tal senso; ci sono le dichiarazioni di tale Patrick Redding (che leggo responsabile della narrativa di Far Cry 2) che parla dell'Africa come di uno scenario che "dà molte possibilità" (e anche per contenere i tempi di sviluppo...aaah) e nel paragone col primo capitolo dice che "le isole tropicali sono meno stimolanti di 4 anni fa"(epoca di Far Cry 1)...spero stia scherzando o che non siano notizie vere... Comunque considerando altri scenari dopo l'Africa il primo ad essere preso in considerazione sarebbe l'Antartico...cmq più Africa che non Polo Sud..ma siamo agli inizi...speriamo bene!
Su pc non so ma su 360 c'è un aggiornamento che ha aggiunto la modalità hardcore e ha migliorato qualche piccolezza sull'online. Ma le classi sono sempre le stesse, non hanno equilibrato come si leggeva da qualche parte
Originariamente postato da Dsantos: Su pc non so ma su 360 c'è un aggiornamento che ha aggiunto la modalità hardcore e ha migliorato qualche piccolezza sull'online. Ma le classi sono sempre le stesse, non hanno equilibrato come si leggeva da qualche parte