Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    far cry 2....anzi 2/5

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho sentito parlare dell'ucsita di un'espanzione(console).un po come accadè col primo...con evolution.
inoltre ho letto non ricordo dove di nuove armi,vetture(tra cui il quad)e aggiustamenti vari.
anche nuove modalità multiplayer,nuove classi ,ecc
se qualcuno ha delle informazioni può rispondere? ciao a tutti.

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io nei mesi antecedenti l'uscita sentii parlare di un FC3 ambientato ancora in Africa. Rumors. Null'altro.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Io nei mesi antecedenti l'uscita sentii parlare di un FC3 ambientato ancora in Africa. Rumors. Null'altro.

ok....che peccato però non credi?
thanks

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho letto qualcosa in tal senso; ci sono le dichiarazioni di tale Patrick Redding (che leggo responsabile della narrativa di Far Cry 2) che parla dell'Africa come di uno scenario che "dà molte possibilità" (e anche per contenere i tempi di sviluppo...aaah) e nel paragone col primo capitolo dice che "le isole tropicali sono meno stimolanti di 4 anni fa"(epoca di Far Cry 1)...spero stia scherzando o che non siano notizie vere...
Comunque considerando altri scenari dopo l'Africa il primo ad essere preso in considerazione sarebbe l'Antartico...cmq più Africa che non Polo Sud..ma siamo agli inizi...speriamo bene!

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
macs gli aggiornamenti di cui parli tu sono nel Fortune Pack!

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si è vero lo saputo dopo aver posto il topik(mea culpa)...comunque grazie

Immagine di Dsantos
Postato il Nascondi Post
Su pc non so ma su 360 c'è un aggiornamento che ha aggiunto la modalità hardcore e ha migliorato qualche piccolezza sull'online.
Ma le classi sono sempre le stesse, non hanno equilibrato come si leggeva da qualche parte

Posts: 29 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Dsantos:
Su pc non so ma su 360 c'è un aggiornamento che ha aggiunto la modalità hardcore e ha migliorato qualche piccolezza sull'online.
Ma le classi sono sempre le stesse, non hanno equilibrato come si leggeva da qualche parte

...ok...thanks