Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    partita condizionata non classificata

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ma come fa a essere una partita classificata quando ti vedi buttare fuori dall'host a pochi minuti dalla fine solo per averlo ucciso 3 volte di seguito? che rabbia.. e' declassificata e condizionata cosi'.. non e' giusto mi ha rotto sta cosa..addio farcry2

Posts: 9 | Registrato il: 01 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
nn te la devi prendere più di tanto...ci troviamo tutti chi più chi meno nelle stesse condizioni in partita..funziona così..l'unico consiglio che ti posso dare e che a suo tempo è stato dato a me è quello di creare tu stesso la partita così nn ti butta fuori nessuno..casomai puoi farlo tu..oppure giocare le partite del giocatore dove nn si insegue una classifica e sono tutti più cordiali.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esatto....inoltre devi sapere che all'inizio succedeva anche a me e succede ancora.
ma per onor di verita,avendo conosciuto molti italiani e avendo fatto un bel gruppo,capita anche a noi di bandire qualcuno non per cattiveria ma per far posto a un'amico che freme per entrare....quindi forse non è sempre cattiveria.....capita anche di non capire la lingua loro organizzano partite solo con pistole(es,)tu entri (ignaro) con AK47 loro di conseguenza ti cacciano.....va così....inoltre metti che la mamma degli stolti è sempre incinta.....spero di esserti stato d'aiuto.
ciao

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
dopo essermi arrabbiata tante volte per i motivi già citati in questo e in altri topic e aver pensato di mettere il gioco in un cassetto,ho trovato un modo per giocare a farcry estrememente divertente.Ho "reclutato"qualche giocatore italiano aggiungendoli come amici e tramite messaggi ci mettiamo daccordo per trovarci nella stessa partita..uno di noi hosta la partita e comunica modalità e mappa agli altri,così ci troviamo a giocare insieme e abbiamo la certezza che nessuno ci butterà fuori,in più è divertentissimo commentare successi e decessi durante il gioco.se vuoi mi puoi aggiungere e giocare con noi..il mio nick psn è come questo del forum.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si,grazie.. cmq un conto e' esser banditi subito o dopo aver usato arma impropria.. un altro e' dopo aver ucciso l'host troppe volte o aver trovato un punto ottimo x cecchinare..eheh.. cmq il problema e' ke dovevano fare stanze con password x chi vuole fare partite pvt o almeno potevano dare possibilita' di mettere nome a stanza...cosi' uno mette 'solo pistole' ecc.. anke xche' e' troppo macchinoso potersi ritrovare! Ormai..

Posts: 9 | Registrato il: 01 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e certo ...sono d'accordo.
è per questo che ho detto che la mamma degli....è sempre in cinta.
se ci pensi in fondo lo sconfitto(frustrato) è colui che ti butta fuori.
puoi usare il reclamo....ma io penso che ti abbaseresti al suo livello....dunque spalluccie .

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post