![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Gentili Utenti del Forum di Far Cry 2,
molti di voi si staranno chiedendo a che punto siamo nella risoluzione del problema dei salvataggi corrotti, problema che ha impedito il proseguimento dell'avventura per molti giocatori. Da quando abbiamo ricevuto i vostri primi feedback sul forum e sul nostro servizio di supporto tecnico, abbiamo subito cercato di capire quale fosse la causa. Il nostro obiettivo primario è stato quello di collezionare il maggior numero di informazioni rilevanti ed è così che siamo riusciti ad avere abbastanza dati sul problema per tentare di riprodurlo. Abbiamo provato a riprodurre l'errore su diverse configurazioni hardware per settimane e finalmente siamo riusciti a riprodurlo su un Dev Kit. Ora dobbiamo riprodurlo anche sulle console retail e su PC, dopodichè saremo in grado di passare allo stadio successivo nel quale il team di sviluppo potrà lavorare ad una soluzione per tutte le piattaforme. Sappiamo di aver impiegato molto tempo per arrivare fino a questo punto e sappiamo anche che non è mai un processo veloce come vorremmo che fosse, ma possiamo assicurarvi di aver messo a disposizione tutte le risorse che abbiamo per risolvere il problema. Grazie a tutti per la vostra pazienza e per l'aiuto che ci avete dato. |
||
|
DOMANDA ...Salve a tutti,vi ho già inviato settimana scorsa una e mail nella quale spiegavo che ho avuto un problema con un salvataggio che non riuscivo piu a riutilizzare e che mi bloccava completamente la console!!
Il problema mi si è ripresentato di nuovo ben 3 volte nel giro di 2 ore,per fortuna ho salvato in diversi blocchi e ho evitato di dover ricominciare daccapo tutto!!poi però mi è capitato che mi si bloccasse anche durante la partita.Vorrei sapere se questi problemi sono dovuti al malfunzionamento della mia console o altro!!!(il che mi preoccupa visto che ha 6 mesi di vita!!!) Resta comunque il fatto che farcry2 è un gioco veramente stupendo!!! RISPOSTA...Grazie per averci segnalato il problema, siamo consapevoli di questo bug ed i nostri sviluppatori stanno lavorando a risolverlo con un rilascio di una patch. La preghiamo porre sua domanda sul nostro forum che è spesso controllato dagli sviluppatori. Ci scusiamo per il disagio e grazie per la sua pazienza. COMMENTO PERSONALE:è vero che questo problema mi ha causato un po di grattacapi e di mal di stomaco ma la sincerità dello staff ubisoft e la loro disposizione è da ammirare! sbagliando non si può che migliorare!!! |
||||
|
quindi c'è ancora speranza per il mio "caso"?
più di un mese e mezzo fa Lorcic mi avevi scritto in pm che l'aggiornamento che era stato rilasciato riguardava proprio la soluzione di quel problema, adesso invece leggo questa tuo topic, significa che state lavorando ad un altro agg che faccia ripartire definitivamente tutti i salvataggi corrotti, anche i miei che proprio non ne vogliono sapere di sbloccarsi? ci spero di brutto. |
||||
|
Uhm. Credo che recuperare i salvataggi corrotti sia un po troppo, al massimo la patch correggerà i pezzi di codice che portano in alcune circostanze a corromperli. |
||||
|
Salve ... a me e sucesso che il vostro server non salva i miei progressi online (ps3)...ho fatto più di 1 email al vostro centro di assistenza... ma lunica risposta e stata che non possono farci nulla perche e colpa del server in francia (ubisoft)... Il bag del server non è capitato solo a me ma a molti... che si vedeno cancellati tutti i progressi online fatti fino a quel momento... E IMPOSSIBILE COMPLETARE IL GIOCO ONLINE!! visto che il server non salva i dati dei risultati delle partite concluse!!! come si fa a salire di livello se cancella tutto ogni volta che si esce dal gioco??? Anche se vengono terminate le partite fino in fondo... il server farcry2 NON SALVA!!(partite classificate) poi capita che si presentano bag sulle proprie statistiche... bloccando i manuali... ad esempio a me è capitato che si è bloccato il manuale dell'arma m79... la sfida diceva di fare 10 uccisioni multiple ... ma nella mia statistica dice che ne ho fatto 19!!ma non lo sblocca il manuale cartuccera!! spero che rimediate a questi errori gravissimi visto che danneggiano pesantemente il vostro prodotto... rendendo le partite online impossibili...
Faccio portavoce di molti ragazzi italiani ... che come me hanno avuto questi problemi. |
||||
|
Vorrei proseguire con il gioco online... ma ha
problemi... peccato avrei voluto terminarlo al 100% |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|