![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
buongiorno bloodyfenrir,,,,
non sono tanto bravo di usare pc,ma ho finito il gioco in modalita offline. per favore midici come devo fare x multi??? grazie 1000 |
|||
|
|
|
Ciao
Nel menù principale vai su Multigiocatore poi fai Crea. Su Tipo di Profilo metti Online. Su Nome Utente e Password metti quelli che stai usando su questo forum oppure crei un altro account sul sito della ubisoft con un nome che ti piace. Su Chiave online metti il seriale che trovi sul retro del libretto di gioco e sei apposto. Una volta entrato puoi scegliere tra Partite Classificate (dove i tuoi progressi vengono salvati e puoi aumentare di rango e collezionare nuove armi; varie modalità come Deathmatch, Deathmatch a squadre, Prendi il diamante, Rivolta) e Partite del Giocatore (dove si hanno le stesse modalità delle partite classificate ma non si registrano i progressi). Buon divertimento e se hai problemi chiedi pure ok? |
|||
|
ciao bloody,,,
grazie mille .sei stato molto gentile. ti faro sapere se combino qualcosa. grazie di nuovo |
||||
|
Ciao ragazzi, io ho il problema che inserisco il codice che ho dietro il libretto ma non mi prende i numeri, nel senso che le prime due lettere quando le skiaccio, compaiono sul monitor ,ma i numeri non si inseriscono come mai??vorrei provare il multyplayer!!!
e poi quando ho istallato il gioco non mi ha chiesto il codice, e solo per giocare online? non credo, mi sapete aiutare? ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|