ho comprato far cry 2 originale e il problema è che quando cerco di farlo partire esce l'immaggine come quella della copertina xo il gioco nn parte xk poi l'applicazione si chiude subito...ho provato a registrare il gioco sul sito,a installare tutte le patch e ad aggiornare la scheda video xo il problema persiste. Come posso fare?
La mia configurazione PC è: CPUentium 4 3.20 Ghz RAM:1.50 Gb Scheda video:ati radeon HD 2600 pro agp
amico ho molti dibbi riguardo alla scheda video perchè forse Far Cry 2 non supporta la teconologia AGP..non lo so..purtoppo ho solo 13 anni e quindi posso solo fare una supposizione...ormai non credo che una Nvidia 8400GS come la mia possa costare piu di 100..però la versione da 512 mb come la mia fa girare far cry 2...comunque penso sia la scheda video..e a porposito usi vista tu?? ciao!
si lo shader pixel 3.0 lo supporta...cmq io uso xp. solo che io ho molti dubbi che sia la scheda video xke è parecchio tempo che la uso e con essa ho fatto girare giochi abbastanza pesanti come Crysis, the wither. assassin's credd e l'ultimo che ho installato è call of duty 4. da che cavolo può dipendere sto problema???
io ho molti dubbi che sia la scheda video xke è parecchio tempo che la uso e con essa ho fatto girare giochi abbastanza pesanti come Crysis, the wither. assassin's credd e l'ultimo che ho installato è call of duty 4.
francamente non lo so. Ho sentito che molti disabilitando la scheda audio fanno partire il gioco..non so, prova!
P.S = anch'io sono fedele al buon vecchio XP e non a quell mattone di vista!
mi dici come faccio a disabilitarla x favore???xk nn la posso togliere del tutto se intendi questo xk e integrata con la scheda madre... cmq cercando su internet in questi gioni dicono che far cry puo nn funzonare se sono stati aggiunti pezzi al pc(come una nuova scheda video o aumentando la Ram)...infatti io ho montato la scheda video e aggiunti 1Gb di Ram xo con gli altri giochi adava tutto bene,anzi alla grande infatti riuscivo a tenerli quasi al max...che dici puo essere questa la causa del probl???
se x favore mi dite come faccio a comunicare il centro assistenza ubisoft(che magari loro ne sanno molto + di noi) xke ho anche qui un probl quanto vado su formula domanda mi esce un messaggio d'errore del server...mi dice di riprovare tra paio di minuti ma è ormai da un bel pò di giorni cke ci provo e nn cambia nnt il probl persiste...
non so purtroppo ho 13 anni e ancora alcune cose per me sono un mistero...comunque per quanto riguarda la scheda audio credo che per disabilitarla tu devi andare su gestione periferiche e poi scheda audio e a proposito io ho una Realtek high definition audio e non ho MAI E POI MAI E POI MAI avuto problemi... ciao!