Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [FAN DAY] Vuoi essere il primo a provare Far Cry 2 in Italia?
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ubisoft ti invita a provare Far Cry 2 in anteprima assoluta a Milano!

Iscriviti subito alle selezioni per partecipare all'esclusivo Fan Day Italiano di Far Cry 2, riservato a sole 30 persone in Italia che potranno provare il gioco alcune settimane prima della sua uscita!

Per iscriverti devi solo:
"¢ essere residente in Italia ed avere più di 18 anni;
"¢ essere in possesso di un account Ubi.com.

Il termine ultimo per inviare la propria iscrizione è martedì 7 Ottobre 2008 alle ore 23:59.

L'evento si svolgerà a Milano, sabato 11 Ottobre 2008 e vedrà la partecipazione di sole 30 persone estratte casualmente tra tutti gli iscritti.

Le persone selezionate verranno contattate via email il 9 Ottobre 2008, direttamente da Ubisoft, avranno l'opportunità di provare il gioco in modo approfondito e ricevere fantastici gadget esclusivi.

Per iscriverti clicca qui.

Ti aspettiamo! Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di metalcorey91
Postato il Nascondi Post
u Frownffa !!! io ho 17 anni !!! Frown !!!

io mi sono iscritto prendendo il link daun sito !!! non sapevo che si doveva essere mggiorenni Frown

pero non la trovo giusta sta cosa

Posts: 25 | Registrato il: 18 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E invece è giusto. So che può essere facile da dirsi quando si hanno più di diciotto anni (come mera età anagrafica...), ma l'apparato burocratico sarebbe enormemente più complesso se a eventi del genere dovessero partecipare minorenni.

Quanto al Fan Day di FC2, sono lieto che si svolga. Vuol dire che Ubi non ha abbandonato l'ambizioso progetto. Io punterò ad un alto FD... Un augurio di buon divertimento a tutti! Players e organizzatori!

Ps- Loris, Lorenzo pensatemi un pò ciao ...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di metalcorey91
Postato il Nascondi Post
non vedo l ora di fare sti benedetti 18 anni Mad

so che cmq sarebbe un problema se ci fossero anche i minorenni, pero è brutto quando si hanno 17 anni e non si puo partecipare a questi eventi Frown soprattutto quando manca poco per farne 18 piange

scusa per la sfuriata di prima Red Face

Posts: 25 | Registrato il: 18 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non occorre che ti scusi. Ti sei sfogato, in maniera civile. Non temere dai. A fine ottobre regalati il gioco in Collector's Edition, e vedrai che la tristezza di ora lascerà il passo al divertimento sfrenato.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di metalcorey91
Postato il Nascondi Post
gia prenotata shooter heheh grazie ci si becca sul forum

Postato il Nascondi Post
mi sono iscritto !!!!!

Posts: 4 | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eccomi !!! Razz

Se avete bisogno una mano per montare il tutto posso venire prima Smile

Ciauzzz

Posts: 9 | Registrato il: 03 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si può sapere dove si terrà l'evento? grazie

Posts: 1 | Registrato il: 02 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao...non ho mai scritto su questo forum quindi scusate se sbalgio qualcosa.
Secondo me 30 persone sono veramente troppo troppo troppo poche, in più mi piacerebbe sapere se per lo meno i giornalisti sono esclusi...altrimenti i posti sono già più che occupati

Posts: 1 | Registrato il: 02 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ux2
Postato il Nascondi Post
Ma possinbile che a Roma non si faccia mai 1 iniziativa ??
Vabbe aspettero' l'uscita del gioco per pownare 1 po' di gente heee
Per il momento mi accontento di massacrarli a Far Cry

Posts: 1 | Registrato il: 01 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma si potrà portare un amico o bisogna essere soli?

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti raga volevo sapere per portarsi a casa questo gioco bisogna essere maggiorenni o se non si e' maggiorenni si puo' essere accompagnati e dove si dovranno svolgere rispondete please grazie a tutti Big Grin notte

Avviso: NO linguaggio sms.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo come LOA7. E mannaggia agli zebedei Winkcome dice LOA7 30 persone per tutta italia sono davvero poche cioè è un fan dey fatto in un ufficio ^^ Pregherò perchè mi prendano..

Avviso: NO linguaggio sms.

Posts: 28 | Luogo: Milano | Registrato il: 07 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da TirpitZ666:
Si può sapere dove si terrà l'evento? grazie

Milano.

quote:
Originariamente postato da Barki1831:
Ma si potrà portare un amico o bisogna essere soli?

Chi verrà selezionato dovrà entrare in completa solitudine per imbracciare il fucile e affrontare l'aspra Africa...

quote:
Originariamente postato da LOA7:
mi piacerebbe sapere se per lo meno i giornalisti sono esclusi...altrimenti i posti sono già più che occupati

30 persone saranno i 30 fans. Esclusi i giornalisti o addetti ai lavori e organizzazione.

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LOA7:
Ciao...non ho mai scritto su questo forum quindi scusate se sbalgio qualcosa.
Secondo me 30 persone sono veramente troppo troppo troppo poche, in più mi piacerebbe sapere se per lo meno i giornalisti sono esclusi...altrimenti i posti sono già più che occupati

I FAN DAY sono degli eventi che Ubisoft ha inventato ed ha iniziato a fare l'anno scorso in Italia.

Dedicati esclusivamente ai fan, alle persone comuni che non fanno parte del settore o della stampa, l'idea che sta alla base dei Fan Day è infatti proprio quella di premiare chi con tanta passione segue i nostri giochi, riservando loro la possibilità di provarli qualche settimana prima dell'uscita in un contesto esclusivo.

Finora sono stati realizzati 2 Fan Day: uno per Assassin's Creed e uno per Rainbow Six Vegas 2.

I posti a disposizione non sono tanti proprio perchè l'intenzione è quella di regalare a questi pochi fortunati un'esperienza esclusiva, indimenticabile e dar loro la possibilità di provare in anteprima assoluta il loro gioco preferito con tutta calma, come se fossero nella tranquillità del salotto di casa loro.

Per avere ulteriori informazioni su cosa sono e come funzionano i Fan Day potete leggere le seguenti discussioni:
[FAN DAY] Tutto sul FAN DAY di ASSASSIN'S CREED!!!
[FAN DAY] Tutto sul FAN DAY di RAINBOW SIX VEGAS 2!!!

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
spero di essere tra i fortunati a partecipare a questo splendido evento visto che sono uscito entusiasto dal fanday di Vegas.
Come sempre so che Ubisoft darà il massimo nell'organizzazione e ha già dato il massimo nella creazione del gioco.

Beh che dire:
Welcome to AfriKa

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Mi hanno selezionato!! uiuiuiuiuiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono stato scelto pu shockedre ioooooooo siiiiiii

Ps. Capitanomiller a te ti hanno inviato l'email secondaria che dice dove di preciso si svolgerà il fan day? perchè io ho risposto all'email ieri con nome cognome e numero ma nn mi hanno inviato ankora niente, ok ke è passato solo 1 giorni però e e tra 2 giorni il fan day

Posts: 28 | Luogo: Milano | Registrato il: 07 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
non ho ricevuto niente.
significa che ho perso?

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post