![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Gli inviti sono già stati inviati a tutti i 30 partecipanti?
allora vuol dire che non ci sono |
||||
|
A questo punto credo di si sono stati inviati tutti gli inviti... perchè mi è arrivata una email che c'era tempo fino alle 4 per inviare i propi dati dopodiche non era più possibile partecipare o una cosa simile non ricordo...cmq spero che chi sia iscritto al forum guardi perchè solo io e miller abbiamo postato nn vorrei che ci andiamo solo io e lui perhcè magari gli altri non guardano l'email... ahuahuahah
|
||||
|
|
|
Io ci sono
|
|||
|
|
|
mi è arrivata.
sicuramente avrò controllato la posta un pò presto. grazie e ci si becca in AfriKa |
|||
|
Moderatore![]() |
Io ho risposto subito ieri sera, all'email, ed oggi ho visto che me ne hanno mandata un altra sollecitandomi ad inviare loro i miei dati entro le 16:00!! Come se non lo avessi fatto già ieri sera!!!!! Ovviamente oggi ero fuori e l'ho vista adesso, se non mi pigliano per un problema delle mail mi incaxxo! |
|||
|
anche io ho risposto alla mail ke dice entro le 16 ma ormai sono le 3 del mattino del 10 possibile che ti mandino l'email con scritto dove si terrà il fan day il giorno prima che venga fatto? ti danno solo 1 giorno per sapere dove si trova?? spero che mi arrivi il mattino almeno guardo bene e sono gia pronto... cmq ragazzi io sono magro magro con le basettone e il pizzetto se vedete qualcuno di simile al fan day sono io!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ieri ho mandato un pm a Lorcic, hanno effettivamente avuto dei problemi con le mail, e hanno mandato quella per sollecitare, anche a chi aveva già inviato i dati! ^^
Quella con l'indirizzo dovrebbe arrivare in giornata! Io invece avrò una giacca stile scozzese piccolo (trama abbastanza fine insomma), colore beige! Su che piattaforma lo giochi? Io pc! |
|||
|
|
|
ieri mi è arrivata la mail per inviare i dati alle 17 e ho risposto verso le 19(ora in cui ho controllato la posta per una seconda volta per vedere se ero tra i fortunati)e ancora adesso non mi è arrivato l'invito elettronico.
comunque spero che hanno accettato lo stesso i miei dati e di essere tra i fortunati. controllerò la posta più tardi per vedere se mi è arrivato l'ìnvito. |
|||
|
|
|
con molta probabilità ti confonderanno con me,solo che io non ho il pizzetto XD |
|||
|
ahahaahah... io avrò una giacca di pelle nera stile figo ma nn lo sono...
|
||||
|
Moderatore![]() |
E' arrivato l'invito!
Ok, allora se vedi un p***a che ti saluta sono io! ^^ |
|||
|
invito arrivato
Many thks |
||||
|
Ok anche a me è arrivato l'invito con scritto dovè il posto.. per chi nn sa dovè il posto mi contatti su msn anche magari per chi sa dovè il posto mi contatti che magari ci troviamo tutti insieme a famagosta.. la mai emai di msn è The_icestorm@hotmail.com così ci troviamo...
|
||||
|
|
|
invito arrivato e già stampato!
|
|||
|
|
|
Salve a tutti..
Domani sarò presente pure io... |
|||
|
dai dicci più o meno come sarau vestito dany come hai i capelli ecc.. hihihihi
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ti ho inserito. Io vado direttamente li, perchè sono in macchina! ^^ |
|||
|
|
|
Veramente una bellissima giornata....
Grazie a tutti per averla resa tale. e soprattutto grazie Ubi. |
|||
|
Stupendo mi sono divertito tantissimo poi ho conosciuto miller mi ha riconosciuto dal pizzetto!! ^_^ I sonary cioè i 3 giocatori ps3 hanno vinto eravamo io e mi spiace ma nn mi ricordo i nomi dei miei compagni gulp!!... dany tu giocavi su xbox o computer?? comè ke eri vestito? io ero quello con i capelli un pò in piedei.. giovano giacca di pelle e felpa a strisce nera e bianca
|
||||
|
Moderatore![]() |
Grazie grazie grazie..
Era il mio primo fan day, veramente bello! Un saluto al buon Fitch, e ai Pcisti, i miei compagni di sventura nel torneo.. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso