Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [FAN DAY] Vuoi essere il primo a provare Far Cry 2 in Italia?
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
si, ma le impressioni del gioco.. Dai Miller, su! Big GrinBig Grin

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Era il mio prima fun day,una bella emozione.
il gioco promette bene(parlo per pc).Grafica da paura,la cosa da studiare con attenzione è il fire.Dalle prime impressioni per uccidere qualcuno ci vuole quasi un caricatore intero.Chiaramente ci ho giocato solo 20 min . circa, la situazione va ridiscussa dopo 1 mese di gioco assiduo.
nota dolente: abbiamo fatto un torneo tdm su xbox360: nocomment!!!per noi pcisti è un altro mondo....

ciao Cipoto

Posts: 37 | Registrato il: 21 September 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dany3ronaldo9
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti.
Per Fich, io ho giocato esclusivamente su 360 e sono arrivato in finale del torneo... ero con una polo e jeans.

bye.

Posts: 27 | Registrato il: 12 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
bello come il precedente fanday.
loric quando lo facciamo a casa tua?

sono quello con la camicia nera se ricordi...

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
si, ma le impressioni del gioco.. Dai Miller, su! Big GrinBig Grin

Devo farti rosicare un pò.. Non trovi?Big GrinBig Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da x1alpha1987:
bello come il precedente fanday.
loric quando lo facciamo a casa tua?

sono quello con la camicia nera se ricordi...

Prima possibile. Big Grin

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.

Volevo fare i complimenti a Ubisoft per lo splendido Fan Day. Davvero ben fatto.

Soprattutto perchè sono uno dei vincitori del torneo, della squadra dei Sonari (eravamo 3 PS3) abbiamo vinto in finale contro 3 Boxari sulla 360, una soddisfazione immensa Razz

Cmq il gioco sembra davvero bello, lo prendo al Day 1, mi ha proprio convinto, benchè ci abbia giocato pochino.

Ciao Big Grin

Posts: 22 | Registrato il: 13 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma le foto andò stanno?

Posts: 37 | Registrato il: 21 September 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a Tutti raga, faccio i miei complimenti a UBISOFT per l'iniziativa e ai SONARI per la vittoria.
COncordo col "PCista" troppi colpi per far fuori i nemici sopratutto in Multy e col fucile da cecchino.Smile
Per il resto si preannuncia un gran bel gioco, vedremo in fase di recensione...

Sono il tizio con camicia e giacca scure... bye

Posts: 1 | Registrato il: 13 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Capoeira!! sei Mrpinguz? io sono ps3 il più piccolo^^ felpa a strisce nera e bianca che ti ho chiesto l'id psn... cmq ragazzi è solo questione di abitudine nella storia all'inizio mi sembrava anche a me che ci volesse troppo per uccidere i nemici però 1 colpo in testa e li secchi poi basta mirare giusto.. e su internet uguale all'inizio sembra anche difficile mirare i giocatori che si muovono poi ci si abitua o forse sarà che io ero il più bravo?? bbuhahahah scherzo.. no cmq davvero bello.. per altre informazioni sul gioco andate su topic nel menù principale dove si parla un pò di tutto di FC2 e andate su impressioni al caldo Fun day postiamo magari solo li le impressioni del game play...

Posts: 28 | Luogo: Milano | Registrato il: 07 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Fich, esatto sono io MrPinguz.

Ieri provavo a cercarti sul PSN, ma non ti trovavo per mandarti la richiesta. Infatti sbagliavo nome.

Cmq è stato davvero più merito tuo se abbiamo vinto Big Grin

Stasera ti addo tra gli amici.

Ciao Big Grin

Posts: 22 | Registrato il: 13 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hehehe grazie ^-^ non ti ho ancora addato nemmeno io scusa lo faccio ora... magari ri ricordi se al fan day hanno detto il giorno che metteranno sui siti le interviste??

Posts: 28 | Luogo: Milano | Registrato il: 07 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, non l'hanno detto, hanno detto appena pronti le mettono.

Attendo anche io Big Grin

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,
volevo solo dirvi che stiamo lavorando alle foto e al video del Fan Day.
Siamo rientrati oggi in ufficio quindi ci vorrà circa una settimana.

Nel frattempo godetevi il resoconto fatto da wolf76 sul forum di Multiplayer. Wink
http://www.multiplayer.it/forum/console-war/362539-far-...to-video-inside.html

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ottimo!Smile

Ragazzi chi è che faceva parte della squadra dei pcisti? Postate, postate che voglio capire chi siete! Big Grin

Domanda semiseria: i freedrink che ci hanno dato sono validi tutte le sere?look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sono quello con la maglia nera mezza/m ,che aveva l'amico pelato e beveva vino rosso di Sicilia....AHAHAHHA!!!!

Postato il Nascondi Post
Eccoci qua: :wow, Imbogames team!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: cipoto,

Postato il Nascondi Post
raga che esperienza!!! cmq se il torneo era su pc...non avevate speranze...
io ho giocato con cipoto e manuel...siamo arrivati terzi anche se non abbiamo mai toccato una xbox 360!

Posts: 5 | Registrato il: 11 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Lorcic:
Ciao ragazzi,
volevo solo dirvi che stiamo lavorando alle foto e al video del Fan Day.
Siamo rientrati oggi in ufficio quindi ci vorrà circa una settimana.

Nel frattempo godetevi il resoconto fatto da wolf76 sul forum di Multiplayer. Wink
http://www.multiplayer.it/forum/console-war/362539-far-...to-video-inside.html

Ciao bello, grazie per avermi linkato.
Se volete vedere la foto di gruppo finale e altre foto, ho aperto degli album pubblici dove potete scaricare le foto anche alla massima qualità.

Trovate tutto qua
http://fotoalbum.alice.it/wolf76/
(la parte 2 è quella con le foto scattate dal fotografo ufficiale)

Waiting for the Video e per il fan day a casa di Lorcic Big Grin

Posts: 9 | Registrato il: 03 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ms le interviste che ci hanno fatto dove e quando le fanno vedere?

ciao by cipoto

http://www.imbogamers.it/