Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [FAN DAY] Vuoi essere il primo a provare Far Cry 2 in Italia?
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Dany3ronaldo9
Postato il Nascondi Post
bhè.. pure io sto attendendo i video in presa diretta del FanDay....( Coolle interviste... ahha)..

Posts: 27 | Registrato il: 12 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi mi sono un pò assentato dal forum.. ma queste interviste sono uscite o no? Miller quando ci vediamo?? ^_^

Posts: 28 | Luogo: Milano | Registrato il: 07 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Eheh.. Sabato al forum dovrebbe esserci una fiera di videogiochi o qualcosa di simile. Io ci sono di sicuro! Ti trovo li?Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Noooo miller ci sei andato? pure io c'ero... ci sono andato venerdì e sabato... ( e ovviamente non ho pagato xkè lavoro li ^^) la hai vista la super gnocca bionda mezza nuda? Ma... dici che sto parlando troppo di altre cose e non di far cry? ne ke s.v.g. mi fa secco? bè.. potrei dire che alla fiera c'era anche una postazione con un super computer per far cry volume al massimo e circa 100 copie con la demo azz

Posts: 28 | Luogo: Milano | Registrato il: 07 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Pensi davvero sia così cattivo? nono2

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Fich87:
Noooo miller ci sei andato? pure io c'ero... ci sono andato venerdì e sabato... ( e ovviamente non ho pagato xkè lavoro li ^^) la hai vista la super gnocca bionda mezza nuda? Ma... dici che sto parlando troppo di altre cose e non di far cry? ne ke s.v.g. mi fa secco? bè.. potrei dire che alla fiera c'era anche una postazione con un super computer per far cry volume al massimo e circa 100 copie con la demo azz

Me lo dicevi ci beccavamo!! bash

Ho visto sia la bionda, sia la castana vicino alla Formula Renualt.. Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Cari ragazzi, il FD è passato, e il topic su cui eventualmente parlare dell'argomento, è in steaky. Per faccende personali e fuori tema, esistono altri mezzi deputati al caso ;-).

Ci vediamo al Fan Day di Tom Clancy's Splinter Cell ConViction.

Sempre, se si svolge. Non si sa. Bohhh, vedremo... ;-).

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post