Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Patch per xbox 360 non esce?.. bloccato al 46% sulla chiatta

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve ragazzi! come molti altri sono bloccato al 46% sulla chiatta con il personaggio con cui dobbiamo interagire che si trova fuori della cabina. Ho contattato la ubisoft e nn sanno quando uscirà la patch se uscirà per 360. la mia domanda è: ho speso 70 euro per niente? devo ricominciare per forza il gioco? o qualcuno da ascolta a migliaia di lamentele?.. il web ne è pieno...

Posts: 5 | Registrato il: 15 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stesso identico problema su ps3! Le ho provate tutte ma niente da fare!

Posts: 1 | Registrato il: 07 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma allora la tragedia è confermata! Sono bloccato anche io con omino sulla chiatta che sembra accennare a parlare e poi si blocca ed in più prende più fucilate di rambo senza fare una piega...nessunmo conosce una patch?Apropos, gioco su PS3

Posts: 1 | Registrato il: 11 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post