Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Aiuto!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, ieri ho comprato il gioco online dal sito Ubisoft, l'ho scaricato ed installato.. Ora quando devo eseguirlo mi dice di inserire il DVD nel lettore.. ma io non ho un dvd perchè l'ho scaricato dal sito! Come faccio?

Posts: 1 | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
se non ho visto male il download digitale è gestito da Metaboli che offre anche un'assistenza diretta.
Comunque questi messaggi d'errore in genere sono legati alla presenza di software di masterizzazione o driver virtuali (daemon tools, ecc.) attivi al lancio del gioco.
Questa è la risposta che ho trovato sulle FAQ di Metaboli:

Problemi per individuare il CD nel gioco

Se all'avvio del gioco, quest'ultimo richiede il CD-Rom, questo è dovuto a un lettore CD virtuale installato sul tuo PC da un programma tipo Clone CD Virtual Drive, Nero Drive Image, Alochol 120% o 52%, o qualsiasi programma di questo tipo. Verifica questo punt e disattiva i tuoi lettori CD virtuali per evitare qualsiasi conflitto con il Player Metaboli. In alcuni casi, basta insistere un pò annulando la segnalazione.

Altro punto importante : assicurati che non ci sia un CD-Rom nei tuoi lettori, specialmente un altro CD che potrebbe contenere una protezzione e creare conflitto con il gioco che cerchi di avviare. Dal nostro portale.

È probabile che uno dei tuoi lettori, abbia la lettera X o Y che puo provocare un conflitto con il lettore virtuale del nostro Player, consulta il nosto Guida d'Assitenza dedicato a questo.

Al massimo prova a contattare il loro servizio di assistenza o al limite quello di Ubisoft, se qualche altro utente ha avuto lo stesso problema sapranno sicuramente aiutarti.
Controlla le cose indicate sopra.
Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post