Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Creare un clan x giocare tra noi

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di darkiller2_ITA
Postato il
ragazzi pke nn facciamo un clan x giocare fra noi italiani mio forum e xxfarcry2xx.forumfree.net forum nuovo appena aperto chi e interessato fare un clan ... vi aspetto...

Posts: 29 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guarda che i clan già esistono...Purtroppo viste le tante pecche del multiplayer ci sono pochissimi servers ed è difficile reclutare persone.Se sei interessato contattami.
Ciao cipoto

Posts: 37 | Registrato il: 21 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si confermo.
esistono gia dei clan (MOOOLTO POCHI credo)
x ora farcry2 ha troppi problemi x poter essere un gioco da clan multiplayer x quanto possa piacere x ora credo sia lontano dal mondo dei games online + conosciuti e usati

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eventualmente noi abbiamo un clan attivo che partecipa anche a CW se sei/iete interessato/i contattamiall'indirizzo: erpedo90@hotmail.it

Posts: 14 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post