Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Programma che cerca i server multyplayer fuori dal gioco

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho visto che the all seeing eye non esiste più e xfire non trova i server online. Ne conoscete qualcuno che mi permette di accedere alle partite multiplayer non dovendo usare il browser diretto del gioco?

Posts: 6 | Registrato il: 12 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkiller2_ITA
Postato il Nascondi Post
ciao ce programmino hamachi che fa come sever x giocare rete lan prova.. quello sito e planethamachi.com x scaricare soft

Posts: 29 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi passeresti seriale di farcry2 ho letto sul forum che alcuni giocono con tesso seriale ho provato chiedere ma nn mi hanno risposto.. se tu puoi mi lasci seriale x giocare online in cambio ti do un seriale per giocare live..

Posts: 29 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da darkiller2_ITA:
mi passeresti seriale di farcry2 ho letto sul forum che alcuni giocono con tesso seriale ho provato chiedere ma nn mi hanno risposto.. se tu puoi mi lasci seriale x giocare online in cambio ti do un seriale per giocare live..

Tu secondo me sei fuori di testa, ma ti rendi conto di quello che dici?

Posts: 6 | Registrato il: 12 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Farcry 2 è supportato da hamachi?

>>>si è compatibile<<<<

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JSkell1ngt0n,

Posts: 8 | Registrato il: 23 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senti se lo chiedo pke so che basta che inserice seriale per entrare online nn intacca la persona che usa originale nn e come pes2009 che ti registri seriale .. poi io scambio seriale con gioco originale x live se ti va mi lasci tuo contatto msn..