Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    PROBLEMA CON IL MULTIPLAYER

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti...
qualcuno mi sa dire dove si trova la chiave online richiesta per il multiplayer?
grazie in anticipo

Posts: 4 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non scrivere in stampatello...
dal titolo del topic pensavo avessi un problema...
ma non credo...
come sempre la chiave per il multiplayer è sul manuale. Cool

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
purtroppo il mio è davvero un problema.
continuate tutti a dire che la chiave per il multiplayer è sul manuale... ma dove?

Posts: 4 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ma non c'è?
Chiama l'assistenza tecnica, ti daranno tutte le istruzioni per trovarla e se proprio non dovesse esserci (ne dubito di solito è stampata), beh allora sicuramente ti cambieranno il gioco :-)

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Chiave online = serial key.
la trovi stampata sul manuale....

Posts: 37 | Registrato il: 21 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
impossibile che non ci sia, sennò non avrebbe installato XD... già detto anche nell'altro topic, la key è quella dell'installazione... (come ha detto cipoto)

sta porprio sulla copertina frontale del manuale...

Posts: 51 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao gente, tutto risolto:
basta inserire l' install code scrivendolo in stampatello minuscolo