Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    prima missione attivisti indipendenti
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti...innanzitutto vorrei dire che sono nuovo su questo forume che questo gioco è fantastico...però ho un problema...sono ferma alla prima missione degli attivisti in particolare non trovo nessuno al bar di myke...e la chiesa di pala è chiusa...non so dove trovare le medicine!!! anche perchè non posso andare avanti con le altre missioni...ringrazio anticipatamente qualsiasi consiglio!!! ciao a tutti

Posts: 2 | Registrato il: 01 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se hai finito le medicine devi recarti alla chiesa a Pala, il prete ti da una missione di andare in una casetta a sud Mokuba,che è una bidonville della mappa, ed uccidere TUTTI i mercenari che la hanno circondata, altrimenti non puoi entrare dentro la casetta.
Ah si intorno quelle zone nella costa del fiume ho trovato nascosto un Ak d'oro senza il calcio, che figata di gioco!

Posts: 1 | Registrato il: 01 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cmq io nn capisco come si entra nella chiesa nn trovo porte ! o meglio sono tutte sbarrate e nn ce modo di aprirle ! help

Posts: 2 | Registrato il: 10 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao
io ho liberato nella missione degli attivisti la casa dai briganti, sono entrato dentro, ho parlato con un tizio che mi dice di andare dai tizi sul retro, vado dai tizi sul retro e nn succede niente, non mi danno le medicine e la missione nn risulta ancora raggiunta, perkè?

Posts: 11 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
quando hai preso la missione ti sono stati dati dei passaporti?perchè poi li devi consegnare ai tizi sul retro in cambio delle medicine.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si, ho preso i passaporti, altrimenti la missione nn si sarebbe attivata.
Io sn entrato nella casa (la missione nn l'ho attivata dalla chiesa ma da una casetta con gli attivisti vicino ad una valigetta col diamante)ho parlato con uno e niente, rimane ilcerchietto giallo cm se nn avessi concluso la missione...qquello mi ha detto di parlare cn uno sul retro, ma sul retro, se quello è il retro stanno 3 tizi seduti a terra....da una parte ho letto che ci dovrebbe stare uno che si prende i passaporti, ma a me questo nn c'è o se è unoi di quelli a terra nn se li prende nessuno....possibile un bug? nn vorrei ricominciare daccapo il gioco....ho buttato il sangue con circa 100 valigette cn diamanti e 7-8 nastri dello sciacallo....pls an hand

Posts: 11 | Registrato il: 06 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
nella casa (la missione nn l'ho attivata dalla chiesa ma da una casetta con gli attivisti vicino ad una valigetta col diamante)ho parlato con uno e niente, rimane ilcerchietto giallo cm se nn avessi concluso la missione...qquello mi ha detto di parlare cn uno sul retro, ma sul retro, se quello è il retro stanno 3 tizi seduti a terra....da una parte ho letto che ci dovrebbe stare uno che si prende i passaporti, ma a me questo nn c'è o se è unoi di quelli a terra nn se li prende nessuno

può essere che ho attivato la missione e nn ho preso i passaporti....io mi ricordo di averli presi....se nn li ho presi sn un coglione....sto senza pillole e nn ricordo dv si trova la casetta in canadà che mi ha attivato la missione

Postato il Nascondi Post
nn so che dirti io le missioni per le medicine le ho sempre prese in chiesa.prova a ripescare un salvataggio precedente e vai dagli attivisti indipendenti che sono in città,cioè in chiesa .il prete ti dArà i passaporti

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn credo che ne abbia uno....cmq domani provo una cosa, altrimenti do fuoco al cd cn tutto il cofanetto dell'edizione limitata.

Postato il Nascondi Post
ok...
provo ad andare in chiesa ma il prete nn c'è.
provo a riandare nella casetta dv ho attivato la missione ma la porta nn si apre...
provo a rifare la missione un sacco di volte ma niente
provo a ripassare per quella casetta dopo esserci gia stato ma sempre lo stesso problema
provo cn un colpo di genio a continuare il gioco sperando che la malaria mi divori le carni e cn mio stupore vengo teletrasportato alla chiesa e....toh! c'è il prete che mi da i passaporti (io già li dovevo avere). Più veloce di superman corro in quella casetta infame, straammazzo tutti buttandomi nella mischia e stranamente ne esco pure vivo (potere della forza) e...indovinate? la casetta nn si apre....
Il gioco sarà davvero bello ma ha troppi bug

Postato il Nascondi Post
dopo che hai fatto fuori TUTTI ma proprio tutti ti appare la scritta "hai sbloccato una postazione degli attivisti indipendenti"?solo se ti appare questa scritta poi puoi entrare nella casa

Postato il Nascondi Post
quote:
dopo che hai fatto fuori TUTTI ma proprio tutti ti appare la scritta "hai sbloccato una postazione degli attivisti indipe

mi è già apparsa una volta e ci ho salvato sopra.....ogni volta che poi ritorno ed ammazzo tutti la scritta nn compare piu

Postato il Nascondi Post
poi io già entrai tempo fa....e altre voltre ankora, da quando ho rivisto il prete la casetta nn si apre +....e ho ammazzato tutti ma tutti tutti, facendomi 50-60 giri attorno di perlustrazione...sto continuando il gioco....
la casetta è quella al lato nord ovest.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da marcomagic1988:
dopo che hai fatto fuori TUTTI ma proprio tutti ti appare la scritta "hai sbloccato una postazione degli attivisti indipendenti"?solo se ti appare questa scritta poi puoi entrare nella casa

ciao io ho preso i passaporti dal prete,sono andato a sud-ovest da pala dove c'è il cerchietto giallo. arrivo lì FACCIO SECCHI TUTTI CRISTO li ammazzo tutti quanti! però nn mi dice nulla continua ad esserci il cerchietto giallo e la porta della casa nn si apre.tant'è che ho cominciato per disperazione a mettere esplosivi sulla casa ovunque per vedere se succedeva qualcosa. come mai????che devo fare???.grazie

Posts: 5 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da leonardo01:
quote:

io credo siano bug del gioco....ho gli stessi problemi...ho provato pure a disinstallare e reistallare i dati di gioco...

ciao io ho preso i passaporti dal prete,sono andato a sud-ovest da pala dove c'è il cerchietto giallo. arrivo lì FACCIO SECCHI TUTTI CRISTO li ammazzo tutti quanti! però nn mi dice nulla continua ad esserci il cerchietto giallo e la porta della casa nn si apre.tant'è che ho cominciato per disperazione a mettere esplosivi sulla casa ovunque per vedere se succedeva qualcosa. come mai????che devo fare???.grazie

Postato il Nascondi Post
la stessa cosa è successa a me solo che mi sono accort dopo più di un'ora a girovagare intorno alla casetta che un nemico era ancora vivo,agonizzante dietro un masso un po lontano dalla casetta,e solo dopo che l'ho fatto fuori si è aggiornata la missione

Postato il Nascondi Post
quote:
la stessa cosa è successa a me solo che mi sono accort dopo più di un'ora a girovagare intorno alla casetta che un nemico era ancora vivo,agonizzante dietro un masso un po lontano dalla casetta,e solo dopo che l'ho fatto fuori si è aggiornata la missione

il fatto è che io ho già liberato la casa una volta...cmq riproverò

Postato il Nascondi Post
niente....forse il bug adesso sta proprio che manca la persona....vi giuro che ho fatto 33423 giri, ho sparato in testa ai morti in modo che nn potessero ritornare nemmeno cm zombie, e nn contento ho ucciso anche quelli nel posto di blocco vicino, ma niente...sono stato dalle 16.30 fino ad adesso (17.25)

Postato il Nascondi Post
hai tutta la mia comprensione se decidi di dare fuoco a tutto! l'unica alternativa era un salvataggio precedente ma da quel che ho capito tu non ne hai.

Postato il Nascondi Post
quote:
hai tutta la mia comprensione se decidi di dare fuoco a tutto! l'unica alternativa era un salvataggio precedente ma da quel che ho capito tu non ne hai.

e se provassi con un altro far cry 2? anke se questo mi sarà difficile.
cmq sto alternando il giocare e schiattare di malaria