Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    prima missione attivisti indipendenti
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
vorrei giocare online ma nn so ke devo mettere...nn lo trovo da nessuna parte...il gioco è nondvd...capito no??
qualcuno sa dove posso trovarlo???
grz in anticipo

Posts: 1 | Registrato il: 24 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da uniko90:
e se provassi con un altro far cry 2? anke se questo mi sarà difficile.
cmq sto alternando il giocare e schiattare di malaria

No al più cerca un salvataggio se conosci qualcuno che ce l'ha e continua su quello. Altrimenti se non sei troppo avanti (e se non trovi nessuno disposto a darti un salvataggio) ti tocca ricominciare ricordandosi di fare sempre parecchi salvataggi (ci sono rimasto fregato anch'io).
Per la malaria fai le missioni degli indipendisti (quei simboli col pugno sulla mappa) così ti danno la medicina.

quote:
Originariamente postato da GeidenX:
vorrei giocare online ma nn so ke devo mettere...nn lo trovo da nessuna parte...il gioco è nondvd...capito no??
qualcuno sa dove posso trovarlo???
grz in anticipo

Non ho capito...cosa non trovi? se parli del codice per giocare online è il serial che trovi dietro il libretto di gioco.

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post