Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    chiave online fc2 fortunes pack

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti,volevo chiedervi,ma la chiave online che danno insieme al fortunes pack è una cdkey?
vi spiego meglio,ho prestato il cd ad un mio amico per provarlo,ma dice che sono finite le installazione possibili.(installato 2 volte e disintallato 1 solo sul mio pc,per cui tecnicamente avrei ancora 4 installazioni su altri 2 pc ma vabbe).facendo comprare il fortunes pack al mio amico potrebbe usare quella key per installare il gioco?

Posts: 2 | Registrato il: 15 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la chiave online è ovviamente il cd key che è assolutamente personale, non può essere usato da un altro utente, ed è ovviamente legato a una sola copia del gioco. Prova a contattare l'assistenza tecnica per vedere se è possibile sbloccarlo.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post