Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    online ps3

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di marcomagic1988
Postato il
ciao a tutti,vorrei dei consigli riguardo alle partite online.a volte mi ritrovo a essere cacciata dalle partite senza un motivo apparente.Io nn sono un asso nell'online,ho cominciato da poco,ma seguo le regole del gioco,o almeno credo:se gioco in squadra nn uccido i miei compagni,nn uso armi pesanti(anche perchè nn ne ho),con il mio semplice fucile me la cavo discretamente,quindi nn capisco il perchè di quanto succede.Certo nn è un problema di server che mi disconnette, anche perchè questa cosa avviene dietro richiesta di uno dei giocatori che mette la cosa ai voti.sapete dirmi il perchè o darmi dei consigli?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: marcomagic1988,

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da marcomagic1988:
ciao a tutti,vorrei dei consigli riguardo alle partite online.a volte mi ritrovo a essere cacciato dalle partite senza un motivo apparente.Io nn sono un asso nell'online,ho cominciato da poco,ma seguo le regole del gioco,o almeno credo:se gioco in squadra nn uccido i miei compagni,nn uso armi pesanti(anche perchè nn ne ho),con il mio semplice fucile me la cavo discretamente,quindi nn capisco il perchè di quanto succede.Certo nn è un problema di server che mi disconnette, anche perchè questa cosa avviene dietro richiesta di uno dei giocatori che mette la cosa ai voti.sapete dirmi il perchè o darmi dei consigli?
vuoi un consgiglio? non giocare a partite classificata ma solo a partite del giocatore....le mappe le crei e le scarichi gratis....e sono tutti piu' socievoli e ti diverti di piu'....se poi ti interessa il livello per prendere trofei o eventuali armi crea tu le partite che non ti possono cacciare

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
perfetto...questo è un buon consiglio.a me nn interessa prendere trofei o armi ma solo giocare per divertimento.proverò a fare le partite del giocatore o creare io qualche partita.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post