Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Multiplayer 360

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, sono un player della 360, Nikofer, e gioco a Far Cry 2 online da qualcosa come 3 giorni. Quando ho cominciato speravo di non riscontrare bug come nella parte singleplayer, ma... più disilluso di così c'era solo un countdown di autodistruzione ad apparire sullo schermo. Alla fine devo ammettere che far cry non mi dispiace, è stata una buona idea, ma ***** ***** ho sclerato come poche volte. quindi per ritornare a mio problema:

PROBLEMA: Molte partite, sopratutto nella zona libera, non ranked, vengono giocate su mappe personalizzate, e fin qui la cosa mi va bene, il fatto è che quando provo a entrare nella stanza mi viene detto qualcosa come "il profilo giocatore non ha i privilegi necessari" o una cosa simile, e quindi vengo rispedito al menù multiplayer. Adesso, da quello che mi è stato detto da un giocatore italiano, quando mi connetto a una partita con mappa personalizzata dovrebbe arrivarmi una richiesta di download, ma a me arriva solo quel dannato messaggio.
Adesso, visto il tipo di messaggio, vi preanuncio che ho l'account gold, si potrebbe pensare che sia un problema di impostazioni, e quindi con questa speranza vi chiedo consiglio, pregando appunto che non sia un ************ BUG

In ogni caso questo è stato il mio unico problema multiplayer, visto che gioco praticamente senza lag e che fino adesso i miei dati non sono stati cancellati; in singleplayer il discorso è stato diverso: al 69% ( ironia della sorte XD ) ho dovuto ricominciare il gioco, il salvataggio si era impiantato, ora tengo 2 salvataggi, uno che uso normalmente, mentre l'altro alla fine di ogni missione, quando mi sono accertato di non aver incrociato un bug. E in ogni caso ne ho trovato un altro marginale, che non mi fa completare i nastri dello sciacallo, ovvero al 10th nastro sento sempre quella del bambino con gli stivali -.- ma questa me la sono cercata, visto che sono andato a finire di prendere i nastri della zona nord quando sono passato a quella sud.

Grazie mille per il vostro aiuto ^^

Posts: 4 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok fatto... erano appunto delle configurazioni dell'account, x cui precludeva non si sa come l'accesso al server. Grazie 1000 cmq

Posts: 4 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao nico non fare caso hai problemi di far cry...ne abbiamo un pò tutti.
questo gioco è come una bella donna più ti fa soffrire più ci sbatti la testa....mi hai mandato una richiesta...se ti interessa ti scrivo altri amici così ci si diverte tutti insieme....GIANKILL....GYORDAN...ok
ci si vede online.

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao ragazzi se vi interessa io faccio parte di un clan di farcry2, e se volete possiamo fare qualche partita insieme, cmq io ho lo stesso problema dei nastri dello sciacallo, c'è una soluzione oppure mi tocca ricominciare il gioco per sbloccare l'obbiettivo?

Posts: 6 | Registrato il: 06 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che culo mi sono appena connesso XD

Scherzi? Va benissimo giocare insieme, basta che aggiungi il mio tag Nikofer, visto quanto poca gente c'è tutti sono strabenvenuti.
Per i nastri sorry, ma credo che se vorrai sbloccare l'obbiettivo (sti cazzi che lo ricomincio) dovrai ricominciarlo.

Postato il Nascondi Post
ok mi tocca ricominciare ...sigh ahaha se volete sapere una cosa io il gioco non ancora lo finisco, mi trovo al 56%, me lo sto godendo un pochino alla volta alla difficoltà più elevata, ti fa snervare in certi punti ma in complesso è straordinario, il multyplayer poi è fantastico, l'unico problema di questo gioco per quanto mi riguarda, è che è uscito insieme a tanti altri giochi di alto calibro, e un pò ci ha perso, ma ultimamente ha riguadagnato parecchio anche grazie all' azzeccatissimo aggiornamento!!! per informazioni, noi giochiamo prevalentemente e penso unicamente di sera e ci sono certe sere che riusciamo a riempire il party come ai vecchi tempi, io ogni tanto mi collego anche di pom ma roba di poco,cmq ti aggiungo subito alla lista amici, oppure se non ti riesco ad aggiungere entro oggi la mia gamertag è Stex88!!! ciaaaao

Posts: 6 | Registrato il: 06 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post