![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve, voleva mettere a conoscenza che il clan Black Lion Italia ha aperto una sezione ufficiale su far cry 2 e sta cercando ragazzi interessati per reclutare e farli unirsi a noi, pr giocare in multy e per mettere su un team valido per esl e simili.
www.blacklionitalia.it Il sito per dare un occhiata alla nostra comunity per info e contatti blacklionita@hotmail.it grazie a tutti e buon game |
|||
|
ciao leoni sono LOL.PiPPi e faccio parte del clan LOL
inizialmente noi tutti volevamo passare a farcry2 ma dopo varie letture su questo forum e dopo averci "giocato" io stesso x circa 3 ore in single e qualche partitella in multi abbiamo deciso di passare a COD 5 WaW e lasciare stare FC2. credo (parere mio) che molta gente non sia molto contenta di spendere 50 € x questo gioco anche se ubisoft a quanto sembra sta sistemando alcuni bug sopratutto del multi. comunque tentare non nuoce ciao e buon game dimenticavo se volete farci una visita siete i benvenuti. dite che ho postato io altrimenti qualcuno dei nostri ex rompiballe potrebbe rompere appunto LOL Clan Italia |
||||
|
Ciao Pippi appena potro' verro volentiri, cmq guarda far cry2 all'inizio sembrava anche a me un gran che' ma se ci giochi almeno un po scopri tutto il suo potenziale ed credo che verra' fuori vedendo anche l'ingremento di clan in multy. Io ho dovuto giocarci per vedere che e' un bel gioco sopratutto on line dove da il meglio di se. Tuttavia ognuno di noi ha i suoi gusti ad esempio a me Cod non piace e cmq ormai e' diventato talmente commerciale che se fanno cod6 con i soldatini della lego la gente lo comprerebbe e ci giocherebbe lo stesso, call of duty ormai si e' guadagnato il mercato con il boom del 1 e 2 capitolo MA credetemi provate FAr Cry2 almeno un po e non lo mollerete piu'.
Ciao a tutti Reclutamenti sempre aperti Far Cry 2 PC |
||||
|
ti diro
iniziavo a "divertirmi" con il multi dopo la patch anche se dopo ogni partita venivi buttato fuori dal server ogni tanto ci giocavo. purtroppo adesso dopo che ho aggiornato il punkbuster non posso piu giocarci xche in qualunque server io voglia entrare lui (il PB) mi kikka dandomi errore. capisco che non centra niente fc2 ma cacchio ci mancava anche questo problema! hai ragione su cod5 e' commerciale ma x quanto lo sia milioni di persone hanno comprato cod5 invece di fc2 io purtroppo se avessi saputo che fc2 era cosi problematico e mi fermo sul problematico avrei aspettato di trovarlo a 9,90€ nei centri commerciali. de gustibus dicono... |
||||
|
Ma guarda pippi se fossi in te ci rigiokerei
perche' e' davvero interessante come gioco, certo giocato con un gruppo di gioco ( di amici ) come noi e come credo che hai anche te e' davvero entusiasmante, dai prima di lasciarlo impolverire rifacci qualche killer e sopratutto appena esce la nuova pacht riprovalo. Anche la community internet sta crescendo....... ciao pippi |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|