Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Niente demo in arrivo!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il
Vi informiamo che Clint Hocking, direttore creativo Ubisoft, ha dichiarato che non verrà rilasciata alcuna demo del gioco, in quanto sarebbe impossibile non rivelare qualche informazione importante sulla trama o su eventuali ambientazioni di gioco.
____
SV87

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.G.,

Posts: 1485 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
peccato l'avrei voluto provare prima dell'uscita ma lo comprerò comunque

Posts: 56 | Luogo: la vita va vissuta attimo per attimo magari davanti al pc giocando a Splinter Cell!!! | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sarebbe piaciuto provare un farcry sbav

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Compralo, è un ottimo FPS, realistico, come piace a te Wink.

Posts: 1485 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok ma in poche parole cosa si deve fare? ^^

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Niente demo in arrivo!

Condizioni d'uso