Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    codice multiplayer quale?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate ma continuo a leggere che sto cavolo di codice e' quello sul manuale x intenderci quello davanti al manuale con trattini e numeri che ovviamente la chiave online non prende.
quindi avremo una chiave lunga una decina di caratteri e basta.
ovviamente ho provato lo stesso con solo i caratteri senza trattini e senza numeri e ovviamente dice codice errato.
ho gia un account ubi.com pero di sto cacchio di codice niente.
dove lo trovo.
come
se e' sul manuale oltre a quello in copertina ditemi la pagina magari non so + leggere
grazie a chi mi dara' una mano

Posts: 11 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
risolto!
allora spero di essere di aiuto a tutti quelli che hanno questo problema.
IL CODICE X GIOCARE ONLINE E' LO STESSO DI QUELLO X L'ATTIVAZIONE. quello sulla copertina del manuale x intenderci.
per inserire il codice x il gioco online dovete scrivere tutto maiuscolo x le lettere invece i numeri e i trattini (-) li dovete fare solo sul tastierino numerico solo li altrimenti non li prende.

Posts: 11 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora... sarà l'avremo detto ottomila volte che il codice E' quello che c'è sul manuale >.>... (l'hai detto pure tu all'inizio

"continuo a leggere che sto cavolo di codice e' quello sul manuale x intenderci quello davanti al manuale"

e avevo già anche detto che deve essere tutto maiuscolo...

inoltre ti posso giurare che io il tastierino numerico non l'ho mai toccato

Posts: 51 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ho visto cio che avevi scritto ma sai forse e' meglio una soluzione in piu spiegata in un altro modo e ci sara piu gente che magari la capisce
a me i tasti sopra le lettere non mi inserivano niente eppure funzionano.
MAH! misteri dell'hardware

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post