![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
scusate ma continuo a leggere che sto cavolo di codice e' quello sul manuale x intenderci quello davanti al manuale con trattini e numeri che ovviamente la chiave online non prende.
quindi avremo una chiave lunga una decina di caratteri e basta. ovviamente ho provato lo stesso con solo i caratteri senza trattini e senza numeri e ovviamente dice codice errato. ho gia un account ubi.com pero di sto cacchio di codice niente. dove lo trovo. come se e' sul manuale oltre a quello in copertina ditemi la pagina magari non so + leggere grazie a chi mi dara' una mano |
|||
|
risolto!
allora spero di essere di aiuto a tutti quelli che hanno questo problema. IL CODICE X GIOCARE ONLINE E' LO STESSO DI QUELLO X L'ATTIVAZIONE. quello sulla copertina del manuale x intenderci. per inserire il codice x il gioco online dovete scrivere tutto maiuscolo x le lettere invece i numeri e i trattini (-) li dovete fare solo sul tastierino numerico solo li altrimenti non li prende. |
||||
|
allora... sarà l'avremo detto ottomila volte che il codice E' quello che c'è sul manuale >.>... (l'hai detto pure tu all'inizio
"continuo a leggere che sto cavolo di codice e' quello sul manuale x intenderci quello davanti al manuale" e avevo già anche detto che deve essere tutto maiuscolo... inoltre ti posso giurare che io il tastierino numerico non l'ho mai toccato |
||||
|
si ho visto cio che avevi scritto ma sai forse e' meglio una soluzione in piu spiegata in un altro modo e ci sara piu gente che magari la capisce
a me i tasti sopra le lettere non mi inserivano niente eppure funzionano. MAH! misteri dell'hardware |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|