![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti. Ho provato a cercare una soluzione al mio problema su questo forum, ma non l'ho trovata.
Vi espongo il problema. Il mese scorso ho acquistato online FC2, tramite il digital download (ovvero paghi, ti fanno scaricare il gioco in 5 file, ti danno la key). Installazione e versione 1.0.0 funzionano da dio, tant'e' che ho finito il gioco senza alcun problema di malfunzionamenti. I problemi iniziano quando mi decido a provarlo online. Crea profilo - Online Metto i dati del mio account ubi.com ed il seriale che mi e' stato dato al momento del download. Il server risulta occupato (da circa 1 settimana provo diverse volte al giorno ripetutamente, ma niente). Ho letto sul forum di aggiornare alla 1.0.2 che non ha problemi di code nel login del multiplayer. ALlora ho aggiornato alla 1.0.2. Clicco la mia bella iconcina di FC2 e mi dice che il cd non e' inserito. La mia domanda e'... come faccio? Non voglio neanche mettermi a cambiare l'exe con qualche diavoleria craccata. Il mio gioco e' originale anche se non ho il cd/dvd... Qualcuno ha avuto esperienze simili? Sapete aiutarmi? Aggiungo che ovviamente il sito che mi ha venduto FC2 e' ubi.com |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il digital download è in realtà gestito da Metaboli. Io ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica di Ubisoft (dovresti avere un manuale digitale con tutte le informazioni). Mi sembra di capire che la patch non sia compatibile con la versione in dd, per cui ritengo probabile che ci sarà un aggiornamento in tal senso, ma non saprei dirti altro. Contatta l'assistenza tecnica. Ciao T75 |
|||
|
ti ringrazio per la risposta. Ho contattato l'assistenza tecnica, attendo una risposta e se risolvo posto la soluzione qui.
Ho fatto altri tentativi, sbloccando le porte sul firewall e sul router (TCP 9000, UDP 9004), ma il server risulta comunque non disponibile. Spero di risolvere presto e raggiungervi online ^^ |
||||
|
Ho risolto un po' "alla carlona".
Prima di tutto ho backuppato il gioco. Ho lanciato il launcher ed aggiornato alla 1.0.2. Ho sostituito il file exe di far cry 2 con quello della 1.0.0. Entrando in game nelle info da concole mi dice che e' la 1.0.2. Provato il multiplayer ed adesso mi lascia creare il profilo e giocare... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|