Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    problema far cry 2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, sto giocando con far cry 2, sono arrivata alla missione 44, devo incontrare ruben al marina bar ma quando arrivo non cè nessuno, e non entra nel bal, cosa devo fare? aiuto

Posts: 4 | Registrato il: 16 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono andati in ferie....scherzo .
ho finito il gioco tanto tempo fà. vorrei autarti ma non me lo ricordo sorry.
buona fortuna qualcun altro ti risponderà
ciao

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ihihihih si sono stufati anche loro Razz

Ti ringrazio comunque, spero di capire dove è il problema Frown

Posts: 4 | Registrato il: 16 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Prova a comprare un arma lì a fianco e poi prova ad entrare...fammi sapere...che pa censurato lle 'sti bug

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da aquilabianca:
ihihihih si sono stufati anche loro Razz

Ti ringrazio comunque, spero di capire dove è il problema Frown

ho provato anche quello ma niente da fare, misà che mi tocca lasciare via piange

Postato il Nascondi Post
non hai un salvataggio precedente? i bug si risolvono anche così...ma se lo testavano meglio? bah...

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho lo stesso problema. le ho provate tutte, anche andare indietro, ma niente. Ubisoft dice che non è un problema tecnico, ma... Mi aiutate, per favore?

Posts: 4 | Registrato il: 03 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In giro ci sono varie versioni per la risoluzione di questo stramaledetto bug anche fantasiose ( jumpgrin):
Una direbbe di disinstallare mantenendo profili, salvataggi etc.
Quando andate ad avviare la prima volta partira l'autopatch: spegnetela (è la patch che isolve il bug del mortaio)
A questo punto si sosterrebbe di risolvere il bug sfruttando un altro bug riguardante il mortaio.
Lo piazzate davanti alla porta e muovete lentamente verso destra o sinistra alcuni sono riusciti ad entrare.
Tentar non nuoce...in bocca al lupo.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,

Postato il Nascondi Post
Grazie, ragazzi, ho risolto tutto con la nuova patch 1.03... il che dimostra che non era un problema di gioco

Posts: 4 | Registrato il: 03 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi mi spiegate dove prendere la patch e come installarla (su PS3)

Posts: 1 | Registrato il: 28 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post