![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, sto giocando con far cry 2, sono arrivata alla missione 44, devo incontrare ruben al marina bar ma quando arrivo non cè nessuno, e non entra nel bal, cosa devo fare?
|
|||
|
sono andati in ferie....scherzo .
ho finito il gioco tanto tempo fà. vorrei autarti ma non me lo ricordo sorry. buona fortuna qualcun altro ti risponderà ciao |
||||
|
ihihihih si sono stufati anche loro
Ti ringrazio comunque, spero di capire dove è il problema |
||||
|
|
|
Prova a comprare un arma lì a fianco e poi prova ad entrare...fammi sapere...che pa
|
|||
|
ho provato anche quello ma niente da fare, misà che mi tocca lasciare via |
||||
|
|
|
non hai un salvataggio precedente? i bug si risolvono anche così...ma se lo testavano meglio? bah...
|
|||
|
Ho lo stesso problema. le ho provate tutte, anche andare indietro, ma niente. Ubisoft dice che non è un problema tecnico, ma... Mi aiutate, per favore?
|
||||
|
|
|
In giro ci sono varie versioni per la risoluzione di questo stramaledetto bug anche fantasiose (
Una direbbe di disinstallare mantenendo profili, salvataggi etc. Quando andate ad avviare la prima volta partira l'autopatch: spegnetela (è la patch che isolve il bug del mortaio) A questo punto si sosterrebbe di risolvere il bug sfruttando un altro bug riguardante il mortaio. Lo piazzate davanti alla porta e muovete lentamente verso destra o sinistra alcuni sono riusciti ad entrare. Tentar non nuoce...in bocca al lupo. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR, |
|||
|
Grazie, ragazzi, ho risolto tutto con la nuova patch 1.03... il che dimostra che non era un problema di gioco
|
||||
|
Ragazzi mi spiegate dove prendere la patch e come installarla (su PS3)
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|