Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Multiplayer, salvare compagno di squadra?????

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Wink
Gioco spesso a Far Cry 2 online, prevalentemente con il Deathmatch a squadre.
So che salvare i compagni di squadra, quando sono colpiti a morte, dà punti, ed anche io spesso vengo salvata ma.... io non riesco a salvare! Confused
sicuramente è una domanda stupida, ma mi potete dire quale tasto del joypad devo usare per salvare un compagno?? io mi avvicino al compagno ferito a morte a terra, ed ho provato a premere tutti i tasti, ma non riesco a salvarlo! come si fa? forse si può fare solo dopo un certo livello, sono richiesti dei requisiti per aiutare i feriti??
grazie mille, ciao a tutti
Alessia

Posts: 2 | Registrato il: 23 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bello vedere una ragazza su fc2 ^^

io gioco da pc, non ho mai avuto problemi a salvare i miei compagni usando il tasto che nel gioco single player usavo per aprire porte ed accettare missioni (nel mio caso il tasto "E"). Tu hai un joypad quindi non so

Posts: 12 | Registrato il: 14 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
risposta stupida
vai in opzioni poi vai su comandi e setti un tasto che ti e' comodo del joypad e il gioco e' fatto

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok Grazie! Ciao a tutti! Smile

Posts: 2 | Registrato il: 23 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post