Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Server dedicato on-line

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salove ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non so più dove sbattere la testa.
Il mio problema è semplice: quando avvio il server dedicato in lan funziona meravigliosamente, mentre quando lo avvio in modalità on line non vuole saperne di avviarsi.
Per essere più preciso nella scheda consolle non mi dà nessuna informazione nè di errore nè di avvio.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto? Grazie aiuto

Posts: 13 | Registrato il: 05 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho lo stesso problema...ma non ancora riesco a risolverlo...

Posts: 15 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se riesci a risolvere fammi sapere.Lo stesso farò io.ok?

Posts: 13 | Registrato il: 05 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi non c'è nessuno che abbia risolto?

Postato il Nascondi Post
mi dispiace...ho pure creato 1 topic..se vuoi puoi dare un'occhiata! ank se x ora nex mi risponde!...il topic si chiama server non disponibile...!..vedi un pò tu!

Posts: 15 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Ti accade sempre, tutti i giorni?

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si sempre! La scheda consolle contrariamente a quando lo lancio in lan non mi da nessuna indicazione.Nessuna scritta!
AIUTO!
Ma succerde solo a me?