Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    texture

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!!!!!!
Far cry 2 è stupendo! però vorrei chiedervi un aiuto. in lontananza nel paesaggio è come se le texture lampeggiassero. nel senso che gli alberi pian piano più mi avvicino e più si cominciano a vedere e poi tipo le montagne è come se più mi avvicino e più si vedono meglio. vorrei cercare di migliorarne la risoluzione! aiutatemi! grazie

Posts: 9 | Registrato il: 06 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Aggiungo che gioco al massimo del dettaglio. tutto al massimo in dx10 tranne con l'aa a 4x invece che a 8x.

Posts: 9 | Registrato il: 06 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Fai delle prove con i vari tipi di risoluzione...meglio un po più fluido che più bello esteticamente

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Forse nn mi sono espresso bene. a me a 1280 x 1024 al massimo del dettaglio con aa a 4x (invece che a 8x) gira benissimo. vorrei solo capire se si può eliminare questo fatto degli alberi e delle montagne in lontananza. è come se più mi avvicino e più renderizza meglio. grazie cmq per il consiglio.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao.
A me capitava che i fasci di luce o i contorni dei fiumi lampeggiassero, così come in altri giochi.
Una soluzione fu aggiornare la scheda video agli ultimissimi driver ufficiali.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vorrei in sostanza che le montagne si vedano bene non solo quando mi avvicino e gli alberi non appaiano solo ad una certa distanza.

Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Hai provato dal menù opzioni ad abbassare la qualità delle texture?

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post