Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Inzio Gioco

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve. Vi sembrerà stupido .. ma ho comprato oggi il gioco e non so uscire nemmeno dalla stanza da dove inizia il gioco. Si esce dalla porta? Come la si apre?
Se mi blocco nel gioco xchè non so che fare esiste un aiuto da qualche parte per andare avanti?
Ciao e grazie.

Posts: 1 | Registrato il: 01 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per uscire dalle porte e x eseguire azioni quando ti esce l'icona della manina devi premere F se non hai cambiato niente
comunque secondo me e moooolti altri hai speso soldi x niente comprando FC2
spero di esserti stato di aiuto
ciao

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lol.pippi fatti una pippa visto che non capisci niente di video giochi.non dico che far cry2 sia un capolavoro ma e molto giocabile e molto avvincente nella sua atmosfera.
un consiglio comprati supermario............

Posts: 1 | Registrato il: 03 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
ho finito far cry 2 poco fa e devo dire che nonostante abbia qualche difetto e in alcuni momenti risulta un pò noioso( andare da un punto all'altro della mappa è snervante)personalmente l'ho trovato molto divertente.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post