Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    far cry2 gioco e realta (pur troppo)

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
le tematiche trattate dal gioco esistono,ai me, sul serio.la storia seppur di fantasia racconta la dura realta dei popoli.
mi permetto di dare un consiglio a chiunque voglia saperne di più e approfondire quelle tematiche quardando il film LORD OF WAR col grande N.CAGE
noi non ci possiamo farci nulla e vero ma rendersene conto aiuta.ciao

PS.fatemi sapere

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da macs72:
le tematiche trattate dal gioco esistono,ai me, sul serio.la storia seppur di fantasia racconta la dura realta dei popoli.
mi permetto di dare un consiglio a chiunque voglia saperne di più e approfondire quelle tematiche quardando il film LORD OF WAR col grande N.CAGE
noi non ci possiamo farci nulla e vero ma rendersene conto aiuta.ciao

PS.fatemi sapere
a sto punto veetevi black hawk down che è migliore

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non volevo fare una classifica dei film (b.h.down...fantastico)ma citarne uno simile per per storia al gioco....
volevo solo sensibilizare l'argomento...dai su!!!!

Posts: 120 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ho visto Lord of War e devo dire che è un film che consiglio. Diciamo che condivide alcune cose con Far Cry 2, in particolare la visione di queste guerre intestine e la figura dei trafficanti d'armi.

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post