le tematiche trattate dal gioco esistono,ai me, sul serio.la storia seppur di fantasia racconta la dura realta dei popoli. mi permetto di dare un consiglio a chiunque voglia saperne di più e approfondire quelle tematiche quardando il film LORD OF WAR col grande N.CAGE noi non ci possiamo farci nulla e vero ma rendersene conto aiuta.ciao
Originariamente postato da macs72: le tematiche trattate dal gioco esistono,ai me, sul serio.la storia seppur di fantasia racconta la dura realta dei popoli. mi permetto di dare un consiglio a chiunque voglia saperne di più e approfondire quelle tematiche quardando il film LORD OF WAR col grande N.CAGE noi non ci possiamo farci nulla e vero ma rendersene conto aiuta.ciao
PS.fatemi sapere
a sto punto veetevi black hawk down che è migliore
non volevo fare una classifica dei film (b.h.down...fantastico)ma citarne uno simile per per storia al gioco.... volevo solo sensibilizare l'argomento...dai su!!!!
Ho visto Lord of War e devo dire che è un film che consiglio. Diciamo che condivide alcune cose con Far Cry 2, in particolare la visione di queste guerre intestine e la figura dei trafficanti d'armi.