![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Devo ringranziare il servizio ubisoft che risponde davvero con "serietà" e "professionalità":
1-Mando un ticket dicendo che FarCry2 è già un gioco pieno di cheat a distanza di 3 mesi (Partite RanKed) ; e il signor A. dell'assistenza UBI mi risponde che è impossibile nelle partite classificate in quanto c'è il PunkBuster ; allora solo per testare che fosse verità mi sono fatto fare un cheat e mi è riuscito benissimo senza che nessuno si accorgesse di niente (poi ho cancellato il tutto perchè detesto i cheat); 2-Rimando un ticket dicendo che ho problemi in quanto al momento di nascere , mentre tutti hanno la croce sulla testa che dà un paio di secondi di immortalità, io sono immediatamente pronto per essere una facile preda , non ho neanche 1 secondo di tempo per pensare , muoio subito; Allora il Signor A. mi dice di inviare il DXDIAG ; quindi io ovviamente mando il DXDIAG , e il Signor A. mi risponde un'altra volta parlando dei cheat. 3-Non mi funziona il tasto per aprire la console , cioè "\" , cosa che mi penalizza tantissimo ; ho mandato un sacco di ticket , e le risposte sono sempre ripetitive e non efficaci; L'importante per l'assistenza ubi è di mettere RISOLTO nello stato delle richieste. Grazie Ubisoft |
|||
|
RISPOSTA...
A: SEI UN POLLO.. QUINDI UBISOFT LO SA E NON TI RISPONDE.. B: SE QUANDO RINASCI.. SPARI SOLO UN COLPO O LANCI UNA CAZZO DI GRANATA... LA CROCE SULLA TUA TESTOLINA SPARISCE.. ERGO TI AMMAZZANO.. PROVA A NON SPARARE SUBITO.. C:NON RIESCO ANCORA A TROVARE LA SCATOLA DI FC2.. PORCA TYROIODFIVOIKSDNOGV SCIIOOAOOAOAOAOAOAOAAOOAOA |
||||
|
![]() |
markinhos te sei quello tra i primi 15-20 nelle classifiche mondiali di far cry 2?
spero non sia così per i cheat! |
|||
|
Ciao ..... a distanza di qualche mese posso solo esplicitare la mia rabbia ...più passa il tempo e più mi accorgo che vado sempre verso il basso in quanto i cheaters e fottuti truccatori aumentano sempre di più....Sono davvero deluso da Ubi e dal PunkBuster perchè ,non per modestia, ma eliminando quelle persone che tra l'altro il maggior numero sita nelle prime posizioni , a quest'ora ero 1° in classifica in Veterano e Diamanti e soprattutto combattenti micidiali.....se molti mi chiamano a me cheater...quelli che mi uccidono sempre in modo "laggoso" , e in modo immediato cosa sono quelli??? Quindi tra quelli che mi accusano di essere cheater, e da quelli cheater che mi dicono che sono una pippa dico liberamente a loro tutti un grande vaffancù...Spero ke warfare2 non diventerà un gioco di cheat!!!
|
||||
|
ATTENZIONE RAGAZZI!
Il caro EtNa--MaRkInHoS ha appena dichiarato di usare le cheats o comunque di essere in grado di usarle senza essere beccato, lo ha detto LUI in persona, controllate il primo commento rilasciato dal truccatore n°1 MA SEI PROPRIO UN COGLIONE |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|