Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Non ci capisco nulla, aiuto: problema al 73% della storia (PS3)

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve gente!mi trovo in un vicolo cieco!!!!!
Aiutatemi! Allora,io ho la versione di far cry 2 x la ps3,dopo le difficoltà iniziali,come in ogni gioco,mi sono lasciato coinvolgere dalle splendide atmosfere,e prendi un autobus qui e uno la ora vago x la savana armato fino ai denti a disintegrare pattuglie e posti di blocco.
ora sono all'atto 2 73% della storia,e francamente non sò più che pesci pigliare!!!!!
Dunque andiamo con ordine,dopo aver fatto tutte le missioni dell'ufll sto portando avanti quelle del apr,ma qui si verifica il problema,che vi spiego,dopo aver completato la missione dove devo far saltare le pompe dell'acqua e di conseguenza allagare la miniera,il cinese mio amico muore,pazienza aggiungo,torno al bar,svolgo le missioni per la ragazza e poi mi dirigo in città,la guardia si prende le armi e mi fa entrare nella sede dell'apr,sorpresa!dentro,la porta dell'ufficio e chiusa,non c'è nessuno,riesco,rientro e niente,nessuno,sulla mappa mi da l'icona della missione,ma dentro non c'è anima viva.ricarico,faccio un paio di missioni secondarie intercettando i segnali,ritorno e nulla!INSOMMA!!!!! cosa gli prende!!!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!! PLEASEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho lo stesso problema anche io, anche se la storia a me è un po' diversa.

Posts: 1 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
riscontrato lo stesso problema...ma c'è una soluzione...???

Posts: 2 | Registrato il: 07 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, mi chiamo teodoro.ho il tuo stesso problema e vedo che purtroppo nessuno ti ha rispost. Ma tu sei riuscito a superarlo? se si come?

Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 25 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora,non saprei,il problema si è risolto da solo.nel senso..... ho caricato e ricaricato più volte,ho girato con gli autobus,poi ho salvato in un'altro rifugio,sono ritornato in città e puff.. tutto normale,ho proseguito con la storia.
non sò da cosa sia ripreso,l'ho riniziato,speriamo bene.Un consiglio,fai almeno tre salvataggi prima di entrare in cuore di tenebra.non ti dico altro.

Posts: 4 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Guarda,con me sfondi una porta aperta!! x me è il miglior fps del 2008,primo xchè è innovativo,non è il classico fps lineare,vai da qui a li,spara a tutto ciò che ti sbarra la strada e finisci il livello,a me ha ricordato just cause,per la sua particolarità di lavorare per fazioni e gruppi vari,poi i paesaggi,all'alba osservando il sole ho l'impressione di stare in paradiso,mostra il lato più bello dell'africa,secondo....beh ha quel qualcosa di malinconico,sopratutto nella parte finale,che ha me ha sorpreso tantissimo,poi credo ci siano ben tre finali,io due li ho visti,del terzo non sono sicuro,infatti lo sto rigiocando sia per finirlo al 100% sia per vedere se ho ragione. Ripeto un capolavoro! Ho amato il primo x pc e amo questo ancora di più.

Postato il Nascondi Post
Esatto! Basti pensare quando assalti un posto di blocco o una località x una missione,non sai mai da che parte spunteranno i nemici,per non parlare poi degli attacchi di malaria che possono colpirti durante uno scontro o quelle dannate pattuglie!!!! solitamente il gippone con la mitraiatrice,ma se ti capita quello con il cannone???che si fa?.Nooooo,non c'è storia!
lo adoro!Certo che se avessero messo qualche bella creatura della savana,sai il divertimento a farti a nuoto la mappa o a piedi nelle savana.........peccato

Postato il Nascondi Post
l'unica soluzione,secondo me,è riniziare dal salvataggio precedente....vedete 1 pò voi,come volete fare

Posts: 15 | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
LA CARA UBI UNA VOLTA CREATO IL GIOCO HA FATTO MALE LE MODALITA' DI SALVATAGGIO CIO' PER CUI MOLTE VOLTE I SALVATAGGI SONO DANNEGGIATI SENZA MOTIVO.....PERO' DISSE DI AVER RISOLTO IL TUTTO CON LA PATCH 1.02 MI SEMBRA ANCHE SE A VOLTE IL SALVATAGGIO VIENE CARICATO MA I DATI NON COMPLETAMENTE PER POI FINIRE CHE FA CERTI SCHERZI ....IO HO FINITO IL GIOCO E SINCERAMENTE FA SPETTACOLO ED è IL MIGLIOR FPS MAI CREATO POI SICURAMENTE POTEVANO MIGLIOARE PARECCHIE COSE DALAL MODALITA' IN SINGOLO AL MULTY PER IL RESTO è BELLISSIMO COMPLIMENTI ALLA UBI

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post