Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Le prime recensioni di Far Cry 2! 8-9 di media...
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Finalmente ci siamo, il gioco ormai è in uscita e cominciano ad arrivare le prime recensioni. Non che ci fossero molti dubbi sulla qualità del titolo, ma comunque finora i voti sono molti alti.

Italia:

http://www.italiatopgames.it/XBOX360/scheda_gioco.asp?ID=232&p=8&_FARCRY2

Multiplayer.it gli ha dato 9 (xbox 360 ma anche le altre versioni non cambiano molto)!!

Estero:

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/944400.asp

La versione Xbox 360 ha 86% di media!!!

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di metalcorey91
Postato il Nascondi Post
Io l ho preso ieri in EDIIONE LIMITATA O_O mi hanno dato anche la STEEL EDITION !!!!

Devo dire che mi aspettavo qualcosa di piu nella gradfica, molto buona, ma ci sono un po troppe Texture schiacciate, ma soprattutto la Jungla non mi piace tanto.
Quella vista nel primo video era tutt altra cosa, ecco un immagine presa dal primo Video

Qui è la Jungla e più verde e rigogliosa Eek

Cmq,come hanno detto le RECENSIONI di Multiplayer e Spaziogame, inizialmente è un po frustrante, ma pian piano incomincia a piacermi sempre di piu !!!!

Posts: 25 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

con che hardware stai giocando?

La frustrazione iniziale secondo me è normale, del resto FC2 è un gioco che si distacca molto dai classici FPS su binario. Qui viene data molta libertà d'azione e quindi occorre prenderci un po' la mano per capire come agire in ogni situazione. E' la cosa fantastica in un titolo come questo :-))

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di metalcorey91
Postato il Nascondi Post
PS3 !!!!
ma cmq ho visto su youtube della versione PC e non cambia più di tanto !!!!

ma cmq ho notato che hanno tolto la possibilita di ferire i personaggi, cioè, fecero vedere un video dimostrativo che dove mostrava che il giocatore poteva farire il nemico (( in questo caso )) alla gamba sparandogli con il fucile da cechino, questo si accasciava atterra tenendosi la gamba urlando per il dolore, tanto da essere soccorso da un suo compagno, cosi si potevano far fuori 2 nemici con un colpo solo!!!!

Io oggi ci ho provato, ma il nemico rimaneva impassibile se gli sparavo con il fucile di precisione alla gamba Eek

Cmq mi sto divertendo molto con questo gioco, anche se non ha saputo soddisfare le mie aspettative in qualche cosa e veramente un bel gioco hail

Posts: 25 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZK_Raptor
Postato il Nascondi Post
La nostra recensione dopo aver provato il 5% del gioco in single player. QUI

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ZK_Raptor,

Posts: 7 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma voi le recensioni le fate dopo aver giocato 5 minuti o cosa? o.o

01) Si scopre che le armi che hai sono inaffidabili e che quelle buone te le devi comprare a suon di diamanti.

- Ovvio sono vecchie e arriginite come dovrebbe essere O.o... ed è anche interessante poter acuistare le armi a seconda del proprio stile di gioco

02) Si scopre che durante il gioco dovrai cercare ben oltre 200 valigette con diamanti.

- si scopre... alla faccia te lo dicono che si scopre... >.>.. e poi mica è obbligatorio

03) Si scopre che le valigette vengono segnalate da un rilevatore che appare con la mappa della missione e che questi oggetti impediscono qualunque visuale di dove si sta mettendo i piedi. Così visto che il rilevatore è indispensabile per trovare i diamanti si deve continuamente chiudere ed aprire questa funzione per giocare.

- ripeto: non è obbligatorio... e poi vuoi mettere avere la mappa E CONTINUARE A GIOCARE invece che mettere in pausa ogni tre secondi (con poco realismo) per leggere la mappa? O.o

04) Si scopre che le armerie per comprare armi che non si inceppano possono essere momentaneamente senza chi le venda e che si dovrà comprare tramite un PC on line. Non si capisce perchè nella lista di quello che si può comprare ci siano lucchetti che ne impediscono l'acquisto, nè si capisce per quale misterioso programma i diamanti vengono accettati in pagamento. Dopo questo si deve andare alla ricerca di un deposito che ci consentirà di avere solo tre armi.

- allora qui è l'apoteosi:

a) il tipo che vende non c'è quando fai tu le missioni - quando c'è NON E' lui che vende ma ti da solo altre missioni per intercettare convogli che trasportano armi (vedi punto B)

b) ci sono i lucchetti perchè non ci sono scorte di quelle armi. per averle devi intercettare i convogli (vedi punto a) che le portano in modo da rifornire le scorte del negoziante

c) mettici un po' di fantasia: non è che il computer si ciuccia i diamanti... tu ORDINI le armi e i diamanti probabilmente li consegna al negoziante (dato che i soldi non valgono nulla ed e' VERISSIMO dato che in africa molto spesso la moneta locale ha un rapporto di cambio con dollaro/euro/yen (o altro) diverso da quello reale. I diamanti sono sicuramente una fonte più redditizia.

d) è ovvio che tengono le armi da qualche parte... ed è pure normale che non ti puoi portare l'arsenale dell'esercito dietro...

05) Si scopre che stai su un'unica mappa di oltre 50 km quadrati e per spostarti devi guidare dei mezzi (altrimenti con la malaria). Si scopre che se giochi con il PC i mezzi li devi guidare con le freccette direzionali che non è proprio un piccolo particolare visto che le strade africane non sono autostrade a 4 corsie.

- ah certo perchè 50km quadrati è poco e bè, se uno si sposta col mouse diventa un campione di formula 1, invece con le freccette si è andicappati...

06) Si scopre che passi più tempo a guidare che a combattere.

- sarà perchè non c'è un abitante per centimetro quadrato sulla Terra?... e magari c'è anche qualche zona libera in questo mondo?

07) Si scopre che mentre combatti non ti puoi sdraiare, non puoi piegarti nè a destra nè a sinistra. Le tue armi non hanno mirino telescopico, le munizioni sono esigue e che le armi dei nemici non sono migliori delle tue.

- anche qui apoteosiii:

a) l'unica cosa sensata: non ci si può sporgere nè sdraiare. peccato. ma altro non c'è da dire

b) cioè tutte le armi dovrebbero avere un mirino telescopico? o.o... ma che credi che in africa si possono permettere le armi che usano gli israeliani (che paiono tutti cecati che hanno mirini telescopici pure sulle penne bic)? guarda che i fucili da sniper ci sono... e se giochi 5 minuti e non le sai ste cose non è colpa della Ubisoft...

c) munizioni esigue? ma davvero giochi 5 minuti e via... io ho quasi sempre il full di munizioni

d) ci mancherebbe che le armi di 'sti morti di fame dell'africa fossero migliori di quelle che compro io... (che poi non è nemmeno vero)

08) Si scopre che i tempi del gioco sono lenti e tediosi e che se anche arrostisci un nemico con il lanciafiamme o lo fai a pezzi con il machete alla fine l'andrenalina non l'hai sentita scorrere nelle vene.

- ciò è soggettivo

09) Si scopre che la tua vita dipende dalle punture che tempestivamente ti devi fare e che curano tutto dal mal di testa alla pallottola in corpo.

- ah già perchè è meglio la cassetta con la croce per terra che mi monti sopra e OP! guarito... (che poi la vita si ricarica anche da sola se hai ferite lievi)

10) Si scopre che mentre gli altri personaggi parlano, parlano e parlano il tuo non parla mai. Non dialoga con nessuno. Non si esprime. Un robot.

- è un mercenario che cavolo vuoi che dica? si mette a parlare del più e del meno con gente che non ha mai cacato di striscio in vita sua? tu in africa, con gente che è armata fino ai denti, ti metteresti a parlottare in giro?

11) Si scopre che pur essendo in Africa non c'è un animale nemmeno disegnato sui muri a parte scarafaggi e insetti vari.

- 5 minuti solo 5 vedraai... gli animali ci sono fidati

12) Si scopre che la magistrale grafica a qualcuno procura disturbi come nausea e vertigine.

- si a te XD

13) Qualcuno scopre pure che il gioco l'ha stancato e lo chiude e nei giorni successivi non ha tanto desiderio di riprenderlo.

- sempre tu

14) Si scopre che qualcuno ha pagato il gioco 50 euro e altri 33.

- guarda io l'ho pagato 30 perchè avevo 20 euro da farmi cambiare da gamestop... cioè ma te la prendi pure per questo?

15) Si scopre ancora una volta molta delusione...o no?

- si scopre solo che fate (o fai non ho ben capito) recensioni che si basano solo su preconcetti, sensazioni personali (opinabilissime) e 0 testing del gioco

complimentoni...

Posts: 51 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di interphanto1970
Postato il Nascondi Post
Mommox , ciao come vedi anche io sono un =ZK= ma non per questo la penso tutto in nero come alcuni miei amici .Sai pero' , siamo un gruppo
che pretende tantissimo da chi propone giochi di questo genere come la ubisoft .
Pretendiamo il meglio e subito poiche' abbiamo visto sparire o bistrattare giochi , che non lo meritavano affatto , vedi Graw 2(nessun supporto serio di antichet ,poche mappe e la poca possibilita' di crearne altre, con un editor troppo da professionisti, ma soprattutto l'impossibilita' di scaricarle ).
Ti porto esempio anche in vegas 2 las vegas dove la gestione sonora era ed e' una pieta', ecc...ecc..
Tutto questo per far capire a loro cosa a noi interessa .
In farcry molte di quete cose sono state migliorate ( editor in italiano : per questo grazie Ubisoft , il fatto di scaricare le mappe ed archiviare quelle fatte ecc..ecc..)ma altre devono subito subire cambiamenti poiche' le spese che noi gamers Pc , facciamo, sono ingenti (soprattutto noi dei clan ), si parla di spese medie di 2000 , 2500 euro per noi che siamo appassionati , non come quelle belle consolle da 300 euro che mi fanno persino ridere .Ridere davvero !!

Posts: 54 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io posso capire tutto, posso anche dire che FC2 non è il gioco perfetto (lungi dall'esserlo) è che la ubi poteva spenderci qualche minuto in più sopra

ma da qui a fare una recensione che si basa sulle sensazioni, e su 5 minuti di gioco no...

e aggiungo che non ci si può lamentare anche del gameplay o.o... cioè è come se prendessi Pokèmon e dicessi "no è brutto io lo volevo in stile Zelda"... ma PKMN è PKMN non Zelda...

e lo stesso vale per FC2... non puoi iniziare a dire "eh la mappa è grande" "eh mi devo spostare in auto" "eh non ammazzo tutto il tempo" "eh non ho le armi fighe subito"

se vuoi un gioco così ti prendi il prossimo CoD e ti diverti ma FC2 E' QUESTO e non mi pare un difetto

Posts: 51 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Caro mommox a me non sembra che tu puoi capire tutto. Infatti non capisci che invece di contestare le mie dichiarazioni dovresti invece dire perchè ti piace il gioco punto e basta.

Io l'ho comprato, l'ho provato e queste sono le mie impressioni. Credo di avere tutto il diritto di dire quali sono per me i difetti di questo gioco. Tu esalta pure i pregi ma non dovresti scagliarti contro quelli che si aspettavano qualcosa di più dalla ubisoft. Vederti ribattere punto per punto quello che dico in maniera ironica mi fa capire che povera persona sei.Non ho sconsigliato l'acquisto nè mi sono permesso di deridere quelli a cui piace.
Ho diritto alle mie opinioni e tu alle tue, ma non hai nessun diritto di insultare le persone che non la pensano come te. Detto questo ti invito a essere più corretto, rispettoso ed educato nei confronti degli altri. =ZK=Kinowa

Posts: 2 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
innanzitutto persona povera lo dici a qualcun'altro, prima di dire che ho insultato io (e non mi pare)

poi ho ritenuto doveroso ribattere punto per punto perchè una recensione si fa avendo testato un gioco, se non fino in fondo, quantomeno in parte (io ne ho fatte di recensioni, prima di chiedermelo)

le recensioni spesso le legge chi deve acquistare il gioco e si aspetta di trovarsi davanti un resoconto quantomento dettagliato sul prodotto che dovrà acquistare

se io non avessi mai giocato a FC2 e avessi letto la TUA recensione, non l'avrei mai preso

e probabilmente mi sarei dato dello stupido da solo a posteriori scoprendo in realtà che i difetti del gioco si riflettono nel 5% forse di quelli elencati nella tua recensione

poi tu puoi sicuramente fare quello che vuoi, dire pure che fa schifo, che vomiti se ci giochi...

ma come tu hai il diritto di dire queste cose io ho il diritto di far capire che il 90% delle cose dette riflette un testing di forse 5 minuti scarsi e di una non comprensione dello stile del gioco

inoltre vorrei aggiungere: non avrei mai ribattuto se non aveste linkato la recensione... facendolo avete acconsentito a tutti di commentare e io l'ho fatto

punto

Immagine di ZK_Raptor
Postato il Nascondi Post
Mommox sai cosa mi fa pensare la lunghezza e il tono del tuo post?...che tu lavori per forza per la Ubisoft ...altrimenti c'è qualcosa di strano... non che me ne importi !...ma non ci sono altre spiegazioni logiche !
Inoltre, ribadendo quello che ti ha detto l'illustre Kinowa, dal quale potresti solamente imparare qualcosa, io intraprendo un rapporto diverso con i soggetti come te, di conseguenza voglio dirti che...arrugginite si scrive con la "u" e non arriginite !...come poi acuistare si scrive acquistare !
Per quanto riguarda la grafica e i movimenti di FC2, posso dirti che a me oltre a darmi la nausea, mi fa anche c@g@re !

Tu dici di aver pagato 30 euro perchè ne avevi 20 da farti cambiare da gamestop ...e allora scrivi 50! Cazzarola...che vuoi far rosicare la gente gratis...o ti vergognavi a dire che pure tu hai speso 50 euro per questo giochino ?

Un gioco quando è fatto bene piace subito ! no che devo giocarci 20 ore e farmelo piacere per forza!...se a te piace camminare a 90˚ a marcia indietro per strada ...non è detto che piaccia anche ad altri !

Quindi secondo il mio parere, è meglio non acquistare il gioco !

La mia Mammax si è anche arrabbiata per il fatto che il gioco non mi è piaciuto ! piange

Posts: 7 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
innanzitutto se vuoi ti mando un documento in cui attesto di NON lavorare per la ubisoft così ti faccio contento. sto intervenendo solo per principio

poi venire a ribattere adirittura sull'ortografia è ridicolo è infantile

ripeto che è una tua opinione se ti fa vomitare, a me non interessa

passiamo ai soldi: cioè in una RECENSIONE uno mi scrive "qualcuno l'ha pagato 50 altri 33" e sono IO che devo far rosikare qualcuno? O.o... (aggiungo: anche una scimmia sa fare 30 + 20 = 50, non credevo di doverlo specificare)

mi spiace per la tua Mammax, dille di comprarti il nuovo gioco delle Winx che sicuramente non ti farà venire la nausea (o dille di portarti da un buon medico)

Immagine di ZK_Raptor
Postato il Nascondi Post
che sò le "Winx" ???...dal medico ci sono andato e ha detto che devo usare il travelgum e imodium per giocare a far cry 2 !

Postato il Nascondi Post
vabbè chiudiamola qui

mi scuso se ho offeso qualcuno (anche se non mi pare proprio) ma ripeto: ci avete dato la possibilità di visionare la vostra recensione, io ho semplicemente commentanto (punto per punto ma non mi pare di aver offeso nessuno nel farlo, e non credo sia nemmeno un reato)

comunque ripeto: giocando anche solo un oretta in più si nota (davvero) come molte delle affermazioni nella recensione vengano smentite

tutto qui

see ya

Immagine di ZK_Raptor
Postato il Nascondi Post
Ok Mommox , accetto le tue scuse e ti invito nel nostro forum sul sito Internet zukazuka . net
Inoltre nel caso fossi maggiorenne potrai entrare nel TS per fare qualche partita con i ZK . ciao

Postato il Nascondi Post
Ora tocca a me...
Anch io sono un =ZK= ma sono molto distante da quello che pensa Kinowa.Anzi sul nostro forum ho scritto che la "recensione" in realtà è una serie di impressioni scritte da Kinowa e non una valutazione oggettiva del prodotto.
Chiaramente non vado a prendere le parti di nessuno però mi sembra giusto dire solo una cosa: parliamo di pensiero personale che possiamo far pubblico ma che comunque non
deve influenzare a forza i pensieri di quelli che abbiamo di fronte o di altri giocatori...
Forse c entra poco con quello scritto da voi ma è una cosa che volevo dire...scusate l off topic.

Posts: 3 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mommox:
innanzitutto persona povera lo dici a qualcun'altro, prima di dire che ho insultato io (e non mi pare)

Ma lo vede che travisa tutto? Persona povera di argomenti propri. Prende quelli degli altri e cerca di ridicolizzarli solo perchè non ne ha di suoi.

quote:
poi ho ritenuto doveroso ribattere punto per punto perchè una recensione si fa avendo testato un gioco, se non fino in fondo, quantomeno in parte (io ne ho fatte di recensioni, prima di chiedermelo)

Lei continua a cantarsela e a suonarsela ma lo faccia con i suoi testi. Non copi le parole degli altri per metterci la sua musica o per esaltarsi dicendo che lei è più bravo di me. Ha fatto tante recensioni? E' bravo? Complimenti. Sono tutte come quella che ha fatto qui citando i miei argomenti, o qualcuna sarà stata 'farina del suo sacco'?

quote:
le recensioni spesso le legge chi deve acquistare il gioco e si aspetta di trovarsi davanti un resoconto quantomento dettagliato sul prodotto che dovrà acquistare se io non avessi mai giocato a FC2 e avessi letto la TUA recensione, non l'avrei mai preso e probabilmente mi sarei dato dello stupido da solo a posteriori scoprendo in realtà che i difetti del gioco si riflettono nel 5% forse di quelli elencati nella tua recensione

Io non vendo i giochi della ubisoft. Chi vuole informazioni dettagliate per convincersi a comprare un gioco si rivolga a chi lo vende che gli trova tutti gli argomenti validi di questo mondo. Io esprimo le mie impressioni che mi creda mi fanno sentire molto sollevato solo perchè sono diverse da quelli come lei. Basta leggere le risposte ironiche e ridicole che ha dato alle mie osservazioni e si capisce di che parlo. Ma comunque le faccio un esempio il fatto che il gioco si possa comprare anche a 33 euro indica che qualcuno che lo fa pagare 50 ci sta facendo un losco profitto che però per lei non è nulla. Che si derubino le persone a lei non interessa. Ma a me molto. Sa io lavoro per guadagnarmi i soldi che spendo.

quote:
poi tu puoi sicuramente fare quello che vuoi, dire pure che fa schifo, che vomiti se ci giochi...ma come tu hai il diritto di dire queste cose io ho il diritto di far capire che il 90% delle cose dette riflette un testing di forse 5 minuti scarsi e di una non comprensione dello stile del gioco

No lei non ha nessun diritto di dire quelle cose perchè sono false. Che ne sa se il gioco l'ho fatto tutto e ho volutamente omesso altri particolari che si trovano a metà gioco o alla fine proprio per non raccontarlo tutto e togliere quel poco di emozione che dà a chi l'ha comprato? Che ne sa se non ho voluto calcare la mano proprio per non influenzare più di tanto chi è intenzionato a comprarlo dicendo altre cose che poi li avrebbero resi titubanti? Lei che invece ha compreso lo stile del gioco, lei che capisce tutto, lei che possiede la verità assoluta di FC2, di sicuro non sa proprio nulla di quello che io faccio.

quote:
inoltre vorrei aggiungere: non avrei mai ribattuto se non aveste linkato la recensione... facendolo avete acconsentito a tutti di commentare e io l'ho fatto punto

Ci sono due modi di fare le cose, quello giusto che non offende con osservazioni ridicolizzanti e quello sbagliato. Lei ha scelto quello sbagliato. E' per colpa di quelli come lei che non si costruisce niente da due opinioni diverse. Provi a essere costruttivo spiegando i suoi punti di vista senza ironizzare su quelli degli altri, forse quello che dirà potrebbe essere veramente utile a tutti. A non più risentirci sig. mommox

Posts: 2 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io mi sono scusato, volevo evitare altre discussioni, ma evidentemente devo ancora far notare quanto infantile sia certa gente...

1) non ho bisogno di ridicolizzare niente. se non volevate commenti non si metteva il link e nessuno vedeva la recensione

2) non ho fatto "tante" recensioni e non ho mai detto di essere bravo o più bravo. Qui mi pare proprio che a suonarsela e cantarsela da solo sia proprio tu

Oltretutto io QUI non ho fatto nessuna recensione, ma a quanto pare, nemmeno tu

3) Secondo te le recensioni le fa chi vende i giochi? NO, le recensioni le fa chi il gioco l'ha testato e vuole rendere partecipi coloro che devono ancora comprarlo se sia il caso di farlo o meno.

Poi: io non ho risposto in modo ironico. Ironico è il modo in cui le sue "opinioni" sono state definite "recensione" (non fosse stato così io non avrei detto nulla. Le opionini sono opinioni, ma a noi queste "opinioni" sono state presentate come recensione e di questo io sto parlando).

Inoltre vorrei proprio sapere chi l'ha comprato a 33 euro. E continuo: 50 euro è il SUO prezzo. Chi l'ha venduto a 33 euro evidentemente poteva anche permettersi di farlo (o forse no).
Solo perchè un gioco costi meno in un posto su un milione, non vuol dire che tutti gli altri 999.999 negozianti stiano lucrando.

4) Le cose che dico sono false? Ora vieni a dirmi che hai VOLUTAMENTE nascosto le cose migliori del gioco e l'hai SPUTTANATO per non rovinare l'"emozione" di scoprirle agli altri?

MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI ALMENO???

5) Ancora col fatto di aver offeso? Vivi in un mondo di fate (in confronto a quello reale) se prendi le mie osservazioni come offese.

Cioè io rimango incredulo di fronte a una persona che non sa minimamente ciò che dice, si erge a paladino tacciando gli altri di dire falsità e di offendere quando è il primo a farlo o.o

Poi io ripeto se ea un pensiero per me può essere scritto dove e come si vuole.

Questo vale anche per me però. E questo è il mio di pensiero.

Postato il Nascondi Post
Leggendo il topic, non posso che trovarmi daccordo con Mommox (premetto che non lo conosco), non parlo dei giudizio sul gioco, ma delle sue argomentazioni.

Se uno pubblica una recensione (o qualsiasi altra cosa) si espone al giudizio altrui, allo stesso modo in cui chi pubblica un gioco si rimette al giudizio dei recensori.
Se uno invece pubblica un giudizio basato sui propri gusti personali allora questi non si discutono, ma si accettano in quanto tali.

L'articolo linkato è stato spacciato come recensione.

E' stato pure rinfacciato che può spendere 2000/2500 € per giocare, è una sua scelta personale, non gli è stato imposto e non ne va della sua vita, forse un minimo di ricerca di compensazione per carenze da altre parti c'è, però non credo che sia questo il luogo in cui parlarne.
Io ho scelto di spendere 400€ per giocare, mi accontento sono felice e non giudico chi non la pensa come me, ma accetto le sue scelte.

Poi l'arrivo in massa degli "amichetti" del recensore mi sembra quantomeno infantile.
E' patetico che vi siate attaccati pure agli errori di battitura: la "U" di ARRUGINITA è accanto alla "I" di ARRIGINITA, ma forse si conosce esattamente solo la posizione dei tasti WASD, il resto della tastiera è quasi un mistero inviolato.
Questo comportamento mi ricorda quando ero alle giostre a 6 anni che litigavo con solito bulletto di turno e questi tornava con gli "amici" per farmela pagare perchè da solo non riusciva a tenermi testa.

Avete fatto una gran bella pubblicità al vostro =ZK= Clan, complimenti.

Ciao Big Grin

Posts: 22 | Registrato il: 13 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
asd grazie per il sostegno XD

comunque la storia delle parole scritte male bè... erano le 2 di notte... e con questo ho detto tutto XD