![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
io faccio parte del clan LOL e per ora credo che siamo in 2 o 3 ad averlo ma sinceramente penso che cerchero di convincere il miei compagni di gioco a non comprarlo o quantomeno aspettare che esca usato (costa meno)
io lo sto giocando da circa 3 (TRE) ore e mi sono rotto i marroni (palle x chi non lo sapesse) e' lento nella gestione delle missioni 20 minuti x andare da una parte all'altra e poi 2 secondi di sparatoria con la quasi sicura mia morte.ma hanno le cheat i nemici?sanno sempre dove sei! echecacchio! 50 euro spesi inutilmente secondo me e anche molti altri. sinceramente mommox non ho visto molte risposte positive ne in questo post ne sul forum. mommox di la verita becchi i soldi x dire ste cacchiate? e' impossibile che la pensi cosi' dai. come puoi dire che la grafica e' stupenda. mi viene da pensare che non lo hai avviato nenache una volta o magari come molti me compreso hai visto i video che ti fanno vedere cose che non esistono nel gioco. hai mai giocato a crysis? il discorso dei 2000-2500 euro degli ZK credo intendesse dire che sono in totale di tutto il clan e non a persona anche xche se lo fosse sarebbero pieni di soldi e uno che si lamenta come me x 50 euro vuol dire che non ne ha tanti.credo ho giocato a vari giochi ubisoft quasi tutti avevano lo stesso problema,il multiplayer. x vari motivi bisogna sempre aspettare la miracolosa patch e a volte ne servono 3 x sistemare il tutto ma poi....va bene dato che tutti i produttori di games spendono soldi in ricerca e sviluppo mi chiedo come mai i giocatori(finanziatori) non li ascoltano quasi mai. se tanti ti dicono questo gioco ha questo problema xche invece di sforzarti a sistemarlo spendi soldi solo x la grafica e poi dopo mesi tiri fuori la patch che magari sistema qualcosa ma ne scassa un'altra? poi serve un'altra patch e andiamo avanti cosi finche non esce un'altro capitolo del gioco con gli stessi problemi ma con la grafica bella.ma chi se ne fotte della grafica bella. io preferisco un gioco come vegas2 dove la grafica non e' il massimo ma comunque e' bella.ma almeno mi posso nascondere,sporgermi,sdraiarmi e fare tante cose senza contare l'azione che non ti da tregua ma senza esagerare. sconsiglio vivamente di comprarlo almeno finche non si trova qualche copia usata a poco prezzo allora sti 10 euro li puoi anche spendere. LOL.PiPPi vi saluta |
||||
|
Moderatore![]() |
Io invece sinceramente non capisco tutte ste critiche quasi fossero una questione personale. Non ti è piaciuto il gioco. Può anche essere ognuno ha i suoi gusti, ma vatti a vedere le recensioni e i voti che ha preso Far Cry 2. Capirai che con un minimo di oggettività non puoi certo dire che si tratta di un titolo pessimo e tutto il resto. Che poi a te non sia piaciuto, pazienza, il mondo è bello perchè vario.
Lo stai giocando da 3 ore e ti sei annoiato, vuol dire che non è il gioco che fa per te. Punto. Ma non significa che fa schifo per questo, solo che non è l'FPS che fa per te probabilmente, ma anche questo non giustifica il fatto che devi continuamente cogliere l'occasione di denigrarlo in ogni topic creando anche un secondo account (il primo lo posso chiudere o cosa?). Cerchi le risposte positive? Guarda le recensioni e guarda anche molti altri forum... poi è normale che a qualcuno piace e a qualcun altro no. Ovvio e semplice. Qualcuno preferisce la Ferrari e qualcuno la Porsche. Io magari preferisco la prima ma non continuo a sputare sentenze sulla seconda, perchè è sempre un'ottima macchina. Ci sono utenti che hanno espresso critiche anche su questo forum ed è perfetto e giusto, perchè come dicevo il gioco può anche non piacere e può anche manifestare aspetti che a non tutti piacciono, ma il modo in cui lo stai facendo tu francamente comincia a non avere molto senso, quasi fosse una cosa personale. Non capisco poi la tua critica nei confronti dell'utente mommox. A lui il gioco è piaciuto e lo scrive sul forum, non può farlo? Ripeto ognuno ha i suoi gusti, probabile che FC2 sia più il "suo" gioco ma sicuramente ci ha giocato più di te :-) Ciao T75 |
|||
|
io parlo sempre del single player
l'FPS si chiama first person shooter ma di shooter se ne vede poco ed e' pessimo.quando iniziano le sparatorie (poche) quasi sicuramente sei morto visto che sembra abbiano la vista a raggi x e sanno sempre dove sei giorno o notte che sia dentro case rifugi, dietro le piante e tu per trovarli devi scappare a destra e sinistra facendo da bersaglio e scaricando migliaia di colpi facendogli il solletico. vi sembra un gioco realistico dato che si e' parlato anche di questo aspetto? ripeto di FPS ne ho giocati tanti ma questo non rispecchia le promesse fatte da ubisoft gente che ne parla male ce ne in abbondanza gente che ne parla bene su questo forum ne ho visti x ora 2 te e mommox e' vero che ogniuno ha i propri gusti ed e' giusto cosi ma resto anche dell'idea che 50 euro x farcry2 sono soldi spesi male. sul discorso del tempo di gioco mommox continuava a dire 5 minuti 5 minuti 5 minuti in una risposta a uno ZK e diceva giocaci almeno un'ora e vedi che cambia tanto.io dopo 3 ore non ho visto cambiamenti tali da dire continuo a giocarci in single player. mi dispiace ma spero che molta gente che lo comprera' e sara' sicuramente tanta dato le promesse di ubisoft lo cambieranno con un'altro gioco sicuramente piu' all'altezza del titolo di FPS miracoloso. |
||||
|
Moderatore![]() |
Il tuo concetto di FPS è diverso da FC2, questo è quello che mi sembra di capire... comunque FPS non vuol dire necessariamente un gioco alla Unreal Tournament, finalmente qualcosa di nuovo e diverso :-)
Di sparatorie ce ne sono eccome... in questo senso secondo me è decisamente realistico. Ora non auguro a nessuno di vivere o ritrovarsi coinvolti in una situazione tipo FC, ma a differenza di FPS dove hai tonnellate di armi e sparatorie da 2.000 colpi con 500 nemici qui sicuramente c'è molto più realismo. L'aspetto realistico è proprio quello di proprorre uno scenario che sia plausibile. E credo proprio lo sia... magari su questo aspetto dei tanti colpi necessari ad abbattere i nemici credo che in effetti qualcosa debba essere limato, ma non si può negare che lo scenario sia plausibile. Le promesse le mantiene eccome e i voti che sta raccogliendo ne sono la riprova!! Solo che tu hai un concetto di FPS diverso e quindi non ti è piaciuto. Punto. Di gente che ne parlerà male ce ne sarà sempre tanta, anche se francamente non ne ho vista così tanta guardando un po' su tutti i forum... ma del resto il mondo è bello perchè è vario. Ricordati poi che spesso il forum ufficiale diviene più una valvola di sfogo per chi ha problemi o per chi vuole esprimere critiche, più che lodi... perchè a chi piace, ci sta giocando e non ha tempo per postare sul forum! T75 |
|||
|
Io fin'ora ho visto lamentele su cose di cui ci si può lamentare per ogni altro FPS...
Si a Crysis ci ho giocato, l'ho finito (non ci vuole un genio per finirlo) e mi è piaciuto, ma è totalmente diverso da FC... E magari mi pagassero per dirle certe cose La gente che parla male secondo me è perchè pretende troppo... qualcuno ha detto che più si va avanti a migliorare grafica, gameplay, storia, i videogiocatori pretendono sempre e solo il massimo... Io invece FC lo torvo un gioco più che valido anche se non raggiunge i livelli grafici di Crysis (ma SOLO di Crysis perchè altri FPS non raggiungono il livello di FC, ma a questo non frega a nessuno evidentemente...) che però non scordiamoci pesa quanto una montagna e se non hai il pc della nasa non ti gira manco a settaggi Low (a meno che di non usare le mod per allegerire il lavoro della partizione delle texture...), mentre FC ha una grafica di tutto rispetto, che gira anche a tutto al massimo su sistemi non proprio recentissimi. Per il discorso 5 minuti, uno che ha giocato un ora e ancora non ha visto un animale, non sa che ci sono gli scope (e dice che non ci sono), non sa che ci sono gli autobus (ad esempio si lamentava di dover stare più in macchina che altro), allora è stato FERMO un ora a non far nulla secondo me... Io non dico che FC sia un must have, ma non fa schifo per niente... E poi ripeto io ce l'avevo con l'autore della recensione del clan ZK perchè come "recensione" era inutile dal punto di vista informativo (e infatti si è scoperto che NON era una recensione, ma questo DOPO...) Preferirei non tornare sul discorso comunque... LOL.PiPPi sei pippi? no, ho sto dubbio... |
||||
|
si sono pippi
solo che ai tempi che mi sono registrato sul forum non facevo parte di nessun clan e dato che non si puo' cambiate username ho dovuto crearne un'altro. vabbe come dite voi "a qualcuno piace a qualcuno no" pero' avete detto "Le promesse le mantiene eccome e i voti che sta raccogliendo ne sono la riprova!!" eppoi avete anche detto "Ricordati poi che spesso il forum ufficiale diviene più una valvola di sfogo per chi ha problemi o per chi vuole esprimere critiche, più che lodi... perchè a chi piace, ci sta giocando e non ha tempo per postare sul forum!" mi sembra un po un controsenso quindi se stanno giocando non ci sono poi cosi tanti voti favorevoli vabbe comunque appena esce COD5 se posso lo rido' indietro (FC2) e andro a giocare a un gioco x chi non ne capisce niente di FPS |
||||
|
Moderatore![]() |
Quale sarebbe il controsenso??
Se stanno giocando non hanno tempo di postare sul forum = gli piace il gioco, sono presi a giocare, pensare a giocare e divertirsi... mah... non ho mica detto che non capisci niente di FPS, ho solo detto che hai gusti diversi ed è evidente. COD 5 sarà un gran titolo ma sarà diverso da FC2. T75 |
|||
|
hai detto che le promesse sono state mantenute e" che i voti lo dimostrano"
ma se ci sono voti allora non stanno giocando se non stanno giocando si saranno rotti di farlo a FC2. cod 1-2-3-4-5-6-7-8-9 e tutta la serie i farcry i graw i rainbow six tutti e altri sono tutti FPS.ovviamente cambia l'ambientazione ma il gioco e quello |
||||
|
Moderatore![]() |
Continuo a non capire... ma cosa intendi???
I voti sono delle recensioni, chi ha recensito il gioco (principali siti di settore, riviste) ha finora assegnato dei valori molto alti (la media è superiore all'8!!) il che significa che il gioco: - ha soddisfatto i recensori - ha mantenuto le promesse - è un gioco di qualità Ovvio che poi le recensioni a volte possano essere in parte soggettive (per questo io non sempre le considero o quanto meno ne leggo tante) ma ovviamente quando ti vedi certi voti in abbondanza significa che le promesse sono state mantenute alla grande!! Vatti a leggere qualche recensione!! Non capisco poi il discorso sotto... comunque posso dirti che tra i veri FPS non metterei nè la serie di GRAW nè Rainbow Six... o quanto meno sono un tipo di FPS più tattico strategico. FC è più tradizionale ma la grande novità di questo brand (a partire dal primo Far Cry) fu proprio l'approccio al gioco, ovvero non è il classico FPS dove devi andare all'attacco frontalmente e massacrando tutto ciò che incontri (per capirci a livello di FPS più tradizionali... mi vengono in mente i vari Unreal, Quake e tanti altri simili) ma serve un approccio diverso. Occorre capire quale strategia usare in ogni occasione e quasi tutte le volte bisogna studiare un qualcosa di diverso. Questo richiede più calma, più esplorazione e via dicendo. Sono scelte che ovviamente differenziano FC da un COD ad ex. T75 |
|||
|
si ma ti puoi studiare la zona e cercare di andare di notte magari non mi vedono dico e invece ribadisco il fatto di cui si lamenta molta gente i nemici ti vedono da 7000 kilomnetri di distanza di giorno di notte dietro i muri.
allora mi chiedo ma come cacchio fanno? io posso essere scaltro come una faina silenzioso come il miglior ninja e invisibile come in crysis e loro sono la che gia sanno da dove attaccherai. mi sembra una cagata immonda. eppoi hai detto che graw e rainbow six sono tattici strategici e allora se devi studiare la zona in FC2 e' strategico anche lui e quindi rientra nella categoria graw e rainbow six. o no? o continuiamo a fare dei controsensi |
||||
|
|
|
da vero fan fc1... tanta delusione per questo...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma scusa, per una volta che esce un FPS impegnativo la gente si lamenta? Se gli scontri sono troppo facili il gioco viene a noia molto velocemente.. Gustibus...^^ Comunque non potete dire che graficamente fa schifo.. Porca miseria questo no! -__- "vabbe comunque appena esce COD5 se posso lo rido' indietro (FC2) e andro a giocare a un gioco x chi non ne capisce niente di FPS" Un gioco identico ai predecessori.. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller, |
|||
|
Già confermo in pieno, ora su mediaset hanno pure fatto la pubblicità! Il voto di questo gioco deve essere ridimensionato a non più di 7 e i recensori online dei 3-4 maggiori network avvertiti. Flop di m..... |
||||
|
Moderatore![]() |
Ammetto che è molto ostico come gioco. Lo apprezzo per questo. Si muore spesso, ma essendoci il quick save non è poi così frustrante. E poi si può sempre settare la difficoltà verso il basso... Adoro la natura freeroaming. Andare dove si vuole e poter scegliere più cose possibili da fare. Graficamente fa schifo? Non su un PC con un Quad core 8200, 3gb e geforce 9600gt 1 gb. Il fuoco e la propagazione di esso è l'effetto a tema più realistico mai visto in un videogioco. Non lo paragono a CoD, di cui ho adorato secondo e quarto capitolo, ma in Far Cry 2 non ci vedo nulla di meno e niente che faccia svilire il mio gusto per i fps. |
|||
|
Ma dai che è un STALKER rivisto in chiave grafica bello è buono, anzi è un BURNINGTEST bello è buono per i vostri QUOQUADQUO a 10 core e le vostre nvidia 9000000000GTGTG GP500 DEL MOTOMONDIALE che tra 3 mesi saranno (oltre che obsoletissimi) nuovamente messi alla prova da un "FAR CRY 3" dove spero vengano messe in atto tutte le cose che "NOI FAN CADUTI NELLA TRAPPOLA MEDIATICA" abbiamo criticato.
I nemici che non sanno nuotare? Me ne ero scordato! P.S. Ho trovato (tra i tanti disponibili) il primo deltaplano che serve a qualcosa, ci ho recuperato un diamante altrimenti impossibile da recuperare...una roccia più bassa mi avrebbe risparmiato la nota. P.S.S. Ho trovato questi due link interessanti il primo riguarda il noto HARDWARE HUPGRADE su cui è presente un TOPIC/SONDAGGIO motlo interessante dove il voto che FAR CRY 2 meriterebbe è proprio 7!!! FAR CRY 2 SECONDO HWUPGRADE Questo invece da dei ragazzi su NNTP, il inguaggio usato è di dubbio gusto, ma fa capire che i sostenitori di un grande FLOP MEDIATICO si sta allargando. FAR CRY 2 SECOND NNTP Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: lokodo, |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma a me sai quanto importa della grafica che radici, origini abbia? Può essere pure considerata da Wolfenstein 3D(i miei occhiali dicono diversamente) ma ciò che vedo io la considero next gen. E poi valutiamo altri aspetti. E' duro, difficile, per alcuni e a tratti frustrante. Ma se in un fps ti ripari due secondi e non spari per 3, vai fuori di testa? Individuare la posizione di un nemico nascosto nella giungla, non sapendo sempre dove si trova o avercelo comodamente segnato su un gps, è così malvagio? Per chi non ama le sfide, si. Io giudico il SP, in quanto il MP non lo fruisco. Non ci vedo tutto sto marcio che qualcuno, ma anche fossero due milioni di persone, vede.
E' vero, fra 2 mesi le 9600(due zeri, per chi sa contare) saranno tanto obsolete da essere supportate da directx 11 e ci saranno giochi che richiederanno minimo 8 core per partire. Eh si, siamo nella M! Solo perchè ho il doppio di potenza della tua x360, non occorre sparare... provocazioni. Sappiamo bene che il mercato PC è in continua, eccessiva evoluzione. Ma non a questi livelli. Esistono pochi giochi a richiedere Quattro core o più di 2gb e una scheda da 1gb. Ricordiamoci infine il crollo dei prezzi di certe componenenti e che per i PC è facile fare la console(o due o tre) mentre non è vero il contrario. Per me conta divertirmi con Far Cry 2. Gioco da 8\8,5. Un fps con le palle. Non come quelli dove il percorso è preconfigurato, la storia è lineare e si spara e basta. A quanti e se è piaciuto ad altri, conta molto poco per me. Di nuovo buon divertimento. A chi lo apprezza. Che poi i fps sono roba da PC, lì danno il meglio... |
|||
|
|
|
Capoeira ma non farmi piangere .Ma l'unica dosa che e' rimasta in mente sono le 2500 euro ? E del resto che ho detto ?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ZKLeonida, |
|||
|
|
|
Perche' ci comportiamo come se fosse una questione personale !
Be' e' ovvio : -Perche' ho speso 50 euro !!! Siccome sono 4 anni che gioco con Graw prima , poi Graw 2 , dopo Brothers ..., ora FarCry 2 .Cara ubisoft , pago , voglio il meglio ! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ZKLeonida, |
|||
|
Hai pagato tutta la pubblicità che hanno fatto! I migliori giochi non hanno bisogno di tutta quella pubblicità...ma sopratutto di recensori "specializzati" che ci giocano (sono venuto a sapere) anche conle cheats per trarre in breve tempo le conclusioni del loro così tanto amato termine "COMPARTO TECNICO".
|
||||
|
S.V.G.
Se le console (ho anche il pc e laptop dove il gioco girerebbe alla stassa maniera) dovessero imitare i PC si perderebbe l'immediatezza di gioco per cui sono state create, la console deve dedicare tutto al gioco, non deve calcolare mentre "sparo" le librerie di windows i driver video, i 10.000 processi degli altri software in esecuzione in background! Perchè mai una console che è stata creata per giocare dovrebbe "PROVARE" ad assomigliare ad un pc? Ancora perchè se è facile che il pc faccia la console (senza emulatore) ed hanno il triplo di potenza di calcolo, di ram etc ancora si usa installare il gioco? Se i prezzi crollano (crolleranno) (e sono i pezzi che attualmente hai sul tuo "shuttle") lo devi perchè escono i nuovi giochi che prendono accordi con le hardwarehouse se vuoi goderti il raggio di sole che filtra si riflette sulla tua arma e aggiungo (per il futuro a cui si punta) si riflette a sua volta sulle superfici...bhè i soldi si devono sborsare perchè sanno che la gente compra l'Alfa 147 1900 e sa che si cambiera auto quando uscirà l'alfa 147 2000 e ancora quando (come adesso) esce la nuova 147 1900 e così all'infinito. Far Cry è si un gioco "con le palle" si ma a farsi passare per tale! Il vantaggio della console (in termini di solo videogioco) e che fai la spesa ogni 5-6 anni e il "divertimento" è immediato. |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|