Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    ubisoft ce l'ha fatta!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
cacchio ragazzi sembra proprio che ubisoft sia riuscita a sistemare farcry2 (parlo x me)
ora con la seconda patch sembra che tutti o comunque molti dei problemi che affliggevano questo gioco siano scomparsi.
devo ammettere che adesso inizia a piacermi e a parte i miei problemi con punkbuster aiuto riesco a farmi delle belle partite in multiplayer.
clap BRAVA UBISOFT! bravo
piccolo nota che spero arrivi all'orecchio di ubisoft:
imparate da questo "errore" e in futuro se potete non fate uscire un gioco con tutti i problemi che vi abbiamo fatto notare.
ne va della vostra immagine teach
meglio uscire con il gioco una settimana piu tardi che perdere clienti. pollice
ora noi giocatori attendiamo fiduciosi una vostra nuova prodezza cosi' da poter di nuovo comprare titoli ubisoft. shooter
LOL.PiPPi ---> SODDISFATTO biggrinsalt

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LOL.PiPPi,

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si si, anche io sono soddisfatto della UBI con qst nuova patch sta riacquistando un po fiducia.... della ubisoft ho anke un altro gioco... assa**in's cr**d ... ma quando gioco è lento, forse sara' il mio pc bho... ma non ha problemi... vabè che stiamo parlando di multiplayer, non di giochi singleplayer...cmq si

xsilerx>> soddisfatto

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LOL.PiPPi:

piccolo nota che spero arrivi all'orecchio di ubisoft:
imparate da questo "errore" e in futuro se potete non fate uscire un gioco con tutti i problemi che vi abbiamo fatto notare.
ne va della vostra immagine teach
meglio uscire con il gioco una settimana piu tardi che perdere clienti. pollice
ora noi giocatori attendiamo fiduciosi una vostra nuova prodezza cosi' da poter di nuovo comprare

Ah non sai quanto spero anche io arrivi presto l'epoca in cui i publisher non siano costretti a pubblicare giochi afflitti da molti bug (il più delle volte inerenti il comparto multiplayer).

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Posts: 29 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkiller2_ITA
Postato il Nascondi Post
a finalmente ora si gioca meglio di prima con le armi sono piu precisi cosi e piu giocabile ragazze scaricate la mappa killzone 2 piccola e bella da giocare

Posts: 29 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A ME NN MI FUNZIA + aiuto aiuto aiuto aiuto piange piange piange

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: scepard90,

Posts: 29 | Registrato il: 19 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma come!
che sfiga dai!

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma per le consolle niente patch???

Posts: 4 | Registrato il: 01 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eeee bo?
non so rispondere
sul pc c'e' l'autopatch ma x console non so proprio