![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
cacchio ragazzi sembra proprio che ubisoft sia riuscita a sistemare farcry2 (parlo x me)
ora con la seconda patch sembra che tutti o comunque molti dei problemi che affliggevano questo gioco siano scomparsi. devo ammettere che adesso inizia a piacermi e a parte i miei problemi con punkbuster piccolo nota che spero arrivi all'orecchio di ubisoft: imparate da questo "errore" e in futuro se potete non fate uscire un gioco con tutti i problemi che vi abbiamo fatto notare. ne va della vostra immagine meglio uscire con il gioco una settimana piu tardi che perdere clienti. ora noi giocatori attendiamo fiduciosi una vostra nuova prodezza cosi' da poter di nuovo comprare titoli ubisoft. LOL.PiPPi ---> SODDISFATTO Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LOL.PiPPi, |
|||
|
si si, anche io sono soddisfatto della UBI con qst nuova patch sta riacquistando un po fiducia.... della ubisoft ho anke un altro gioco... assa**in's cr**d ... ma quando gioco è lento, forse sara' il mio pc bho... ma non ha problemi... vabè che stiamo parlando di multiplayer, non di giochi singleplayer...cmq si
xsilerx>> soddisfatto |
||||
|
Moderatore![]() |
Ah non sai quanto spero anche io arrivi presto l'epoca in cui i publisher non siano costretti a pubblicare giochi afflitti da molti bug (il più delle volte inerenti il comparto multiplayer). |
|||
|
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
||||
|
|
|
a finalmente ora si gioca meglio di prima con le armi sono piu precisi cosi e piu giocabile ragazze scaricate la mappa killzone 2 piccola e bella da giocare
|
|||
|
|
||||
|
ma come!
che sfiga dai! |
||||
|
ma per le consolle niente patch???
|