Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema installazione Far Cry 2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi unisco alla schiera di scontenti, non riesco ad installare il gioco.
1) Quando lancio INSTALLA GIOCO fa tutta la procedura senza chiedermi il SERIAL CODE è normale?
2) Finital'installazione mi compare un'etichetta che dice: Verifica data di registrazione, arriva fino al 30% e poi da errore.
3) Ho scaricato dal sito il file eseguibile per fare la procedura a mano ma non cambia nulla.

4) Consultando il sito UBISOFT ci sono le istruzioni per eseguire manualmente l'installazione del gioco, ma viene richiesto il codice di sblocco. Che cosa è?
Io ho visto il serial number stampato sul manuale delle istruzioni, ma il codice di sblocco dove lo trovo?

Io non compro mai giochi che richiedano l'attivazione online, troppi problemi, ma sulla confezione di FARCRY era scritto talmente in piccolo che non l'ho vista.

Il mio PC è più che sufficente per giocare: ASUS Processore dual core 2.6Ghz, 3Mb di memoria e VGA Nvidia 512 Mb.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ramonmartin1953,

Posts: 2 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post