Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    problema di gioco

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve avrei un problema con il gioco che si presenta nella seconda parte nel territorio di bowa seko durante la missione nella quale dopo aver interrotto la tregua e fomentato il conflitto bisogna soccorrere Hakim Ecchebi e dopo aver eliminato i nemici parlare con lui.Ed è in questo momento che sorge il problema poichè mentre la voce del personaggio si trova nella cabina della chiatta il suo corpo si trova al piano inferiore e al momento in cui bisogna interaggire con lui premendo l'apposito tasto non accade assolutamente nulla.La versione in mio possesso è quella per Playstation 3.Cosa devo fare?Vi ringrazio e spero di avere al più presto una risposta

Posts: 4 | Registrato il: 03 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
Ciao,

È un bug.

Per assurdità non è che andando nella cabina vuota dove si sente la voce del personaggio compare il tasto triangolo anche se il corpo si trova di sotto?

Sennò prova a caricare un salvataggio precedente ;-)

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Caro Matteo ho provato ad andare ovunque ma niente e ho provato anche a caricare un salvataggio più volte ma accade sempre la stessa cosa tra l'altro la cosa strana è che ho provato con un altra copia ma sorge sempre lo stesso problema

Posts: 4 | Registrato il: 03 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
Ciao,

a sto punto mi dispiace ma non saprei proprio cosa dirti.

Se hai più salvataggi (nel caso in cui non l'avessi ancora fatto) prova a caricarli tutti.

Il fatto che anche cambiando copia del gioco il problema persiste penso derivi dal fatto che i salvataggi sono comunque gli stessi.

Aspettiamo altre risposte...magari è già successo a qualcun'altro e potrebbe esserti d'aiuto sicuramente più di me.

Sto gioco è fantastico però c'è da dire che è troppo pieno di bug!

Posts: 595 | Luogo: avatar by warrior_1991 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie comunque proverò a caricare un salvataggio piuttosto vecchio e vedrò che succede.Comunque hai ragione il gioco è fantastico ma effettivamente ha un sacco di problemi!

Postato il Nascondi Post
Salve allora ho risolto il problema cancellando il salvataggio buggato e caricandone uno antecedente grazie comunque dell'aiutoSmile ciao

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: alexandrio,

Immagine di matteo952008
Postato il Nascondi Post
Bene son contento per te ;-)