![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve avrei un problema con il gioco che si presenta nella seconda parte nel territorio di bowa seko durante la missione nella quale dopo aver interrotto la tregua e fomentato il conflitto bisogna soccorrere Hakim Ecchebi e dopo aver eliminato i nemici parlare con lui.Ed è in questo momento che sorge il problema poichè mentre la voce del personaggio si trova nella cabina della chiatta il suo corpo si trova al piano inferiore e al momento in cui bisogna interaggire con lui premendo l'apposito tasto non accade assolutamente nulla.La versione in mio possesso è quella per Playstation 3.Cosa devo fare?Vi ringrazio e spero di avere al più presto una risposta
|
|||
|
![]() |
Ciao,
È un bug. Per assurdità non è che andando nella cabina vuota dove si sente la voce del personaggio compare il tasto triangolo anche se il corpo si trova di sotto? Sennò prova a caricare un salvataggio precedente ;-) |
|||
|
Caro Matteo ho provato ad andare ovunque ma niente e ho provato anche a caricare un salvataggio più volte ma accade sempre la stessa cosa tra l'altro la cosa strana è che ho provato con un altra copia ma sorge sempre lo stesso problema
|
||||
|
![]() |
Ciao,
a sto punto mi dispiace ma non saprei proprio cosa dirti. Se hai più salvataggi (nel caso in cui non l'avessi ancora fatto) prova a caricarli tutti. Il fatto che anche cambiando copia del gioco il problema persiste penso derivi dal fatto che i salvataggi sono comunque gli stessi. Aspettiamo altre risposte...magari è già successo a qualcun'altro e potrebbe esserti d'aiuto sicuramente più di me. Sto gioco è fantastico però c'è da dire che è troppo pieno di bug! |
|||
|
Grazie comunque proverò a caricare un salvataggio piuttosto vecchio e vedrò che succede.Comunque hai ragione il gioco è fantastico ma effettivamente ha un sacco di problemi!
|
||||
|
Salve allora ho risolto il problema cancellando il salvataggio buggato e caricandone uno antecedente grazie comunque dell'aiuto
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: alexandrio, |
||||
|
![]() |
Bene son contento per te ;-)
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|