![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho segnalato i problemi che riscontro nell'installare il gioco al sito UBISOFT compilando attentamente ogni parte del form, fornendo tutte le indicazioni richieste con la massima precisione.
Loro mi hanno risposto con una mail che riporta il copia incolla della mia domanda e i link alle risposte automatiche. La ciliegina sulla torta è che se entro un certo lasso di tempo non riceveranno mie notizie riterranno il caso chiuso. Che facciamo ci prendiamo in giro? Facciamo finta che sia carnevale? UBISOFT è diventata la succursale del circo Togni? Io, a distanza di una settimana sono ancora qua, col gioco che non si installa e senza risposte. Complimenti!!!! PS: L'unica cosa che posso fare è spedire questa mail a tutti i siti possibili, almeno questo... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Bhe ho editato qst messaggio xkè avevo scritto che la ubisoft stava deludendo, ma giusto poki minuti fa l'autopatch mi ha fatto scaricare la versione 1.02 ed il multiplayer è fantastiko, milioni di mappe, milioni di partite, non piu i soliti errori come: imposs connettersi alla partita, oppure sei stato disconnesso.... da parte mia la ubi sta iracquistando un po' di fiducia...
ma per te amico, se il gioco non si installa proprio ccontinua a reclamare, ps: che usi?? vista, xp??? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: xsilerx, |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|