Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    non funziona piu il multiplayer di far cry 2!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti.oggi nn riesco piu a giocare online;mi spiegoRed Facegni volta che clicco su "unisciti a partita personalizzata" non mi trova nessuna partita!anzi,me ne trova una con ping 9999 con zero giocatori.non so piu che fare!sto andanzo in astinenza!qualcuno mi potrebbe aiutare?grazie in anticipo a tutti.

Posts: 4 | Registrato il: 15 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi succede la stessa cosa, dannazione!!

Posts: 2 | Registrato il: 01 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a ok meno male che non sono l'unico..xD
qualche altro commento o aiuto sarebbe aprezzato..grazie

Posts: 4 | Registrato il: 15 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nick-Stone
Postato il Nascondi Post
fa così a me e a tutti gli altri, da ieri

questo è il forum ufficiale di far cry, perchè non c'è uno che sa cosa sta succedendo?

Posts: 22 | Registrato il: 24 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che palle..cmq se intanto volete potete unirvi a me in una partita in LAN su far cry 2..

Postato il Nascondi Post
Anche io ho lo stesso problema, speriamo lo risolvono presto|

Posts: 12 | Registrato il: 11 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Idem per me, pensate che credevo di avere dei problemi col Router lol

Posts: 18 | Registrato il: 28 January 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi da me ha ripreso a funzionare! rock2

Posts: 2 | Registrato il: 01 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono 2 giorni che tentiamo di giocare on line.....cos'è la chiave on line che chiede il gioco?

Posts: 1 | Registrato il: 23 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
è il serial del libretto

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anch'io non capisco il discorso della chiave online aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bene, adesso l'ho capito, ma io (e per favore non fate commentacci su questo nonsifa) ho scaricato il gioco e non ho il libretto preoccupato!!! per favore mi potete dare una delle vostre chiavi online che forse mi funziona lo stesso? Frown aiuto

Posts: 3 | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se avessi acquistato il titolo in digital download ti veniva comunque fornita una chiave per giocare online. Scaricare un gioco da internet è un reato che prevede sanzioni di non poco conto, oltre ad essere vietato parlarne sul forum ufficiale dello stesso sviluppatore e produttore del gioco. Complimenti!
Inoltre il Cd-key è unico per ogni copia, se qualcuno te lo fornisse non potrebbe più usarlo.

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post