Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    gioco

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Dopo aver giocato a farcry 1 e 2 posso solo dire che graficamente è eccezionale ma mi spiegate dove guardano i mercenari quando ti inseguono o ti sparano?Ho fnito il gioco in modalità veterano ma di intelligenza artificiale ne ho vista pochissima.

Posts: 2 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Beh, altri player possono obiettare che i nemici abbiano una vista a raggi X.
Io, ho avuto sensazioni più vicine a ciò che hai riscontrato tu. Forse per il mio modo di giocare.

Posts: 4187 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non so che dirti vincent come dice svg anchio quando gioco in singleplayer anche se sto nascosto ed e' notte loro mi trovano sempre.
mah!
voglio anchio i raggi x!
shooter

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Razz è vera questa cosa, loro vedono me ed io non vedo loro quando sono nascosti, mi capita di sbloccare un posto di guardia ed un nemico si allontana un po', mi spara ma non riesco a capire da dove, l'unica cosa che faccio è alzare un po' il volume delle casse e ascoltare tra la dx e sx da dove arriva lo sparo... E LO BECCO... furbo lui vero?? gli rompo la testolina con il mio cecchino simpatico bash

hihihihi

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post