Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    domande su far cry 2
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
nel gioco ci sarà l'online? mumblequando uscirà? book

Posts: 4 | Registrato il: 27 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

attualmente non sono state rilasciate dichiarazioni precise sul supporto della modalità mp, ma considerando che il primo episodio di FC è uno dei titoli MP più giocati, credo molto probabile che ci sarà anche il mp online :-)

Per quanto riguarda la data di uscita al momento non c'è nulla di preciso, se non un generico anno fiscale 2008-2009.

Ciao

T75

Posts: 3552 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok,grazie per le info rulez

Posts: 4 | Registrato il: 27 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Altri dettagli sul multiplayer di Far Cry 2

Nonostante sia stata confermata l'assenza della modalità cooperativa per la campagna, non vuol dire che Far Cry 2 sia un gioco scarsamente improntato sul multiplayer.
Altri dettagli, rivelati dal game designer Patrick Redding, dimostrano il contrario. In particolare, è previsto il supporto per 16 giocatori online, e la struttura del multiplayer sarà simile a quella apprezzata in Call of Duty 4. Sarà possibile dunque scegliere una classe per il proprio combattente, e sbloccare abilità aggiuntive specifiche per il ruolo scelto in battaglia.
Il gioco, inoltre, sta per entrare nella sua fase di beta testing, ed è previsto per Natale su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Posts: 1485 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smileciao a tutti
ragazzi potreste dirmi se far cry2 riesce a finzionare con un dual core 2 duo da 2,00Ghz e una scheda grafica NVIDIA 8400 o devo cambiare omputer? grazie e a presto!!!

Posts: 5 | Registrato il: 02 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da massy71:
Smileciao a tutti
ragazzi potreste dirmi se far cry2 riesce a finzionare con un dual core 2 duo da 2,00Ghz e una scheda grafica NVIDIA 8400 o devo cambiare omputer? grazie e a presto!!!

Ciao, ben arrivato sui forum ufficiali Ubisoft!
Ancora non sono usciti i requisiti di sistema Windows, ne sapremo prossimamente, ma il tuo PC dovrebbe rientrare ampiamente nei requisiti minimi!
Se il tuo problema è di non rientrarvi, dunque, niente paura!
E' chiaro poi che più il PC è aggiornato, più è performante ; )
Buona permanenza!

Posts: 1485 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Winkgrazie S.V.G., per le tue informazioni e per il benvenuto!!
speriamo solo di provarlo al più presto.
Ciao e buona giornata

Posts: 5 | Registrato il: 02 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Far Cry 2 funzionerà anche su vecchi PC
Secondo quanto riporta il sito next-gen, Ubisoft avrebbe dichiarato che l'atteso first person shooter game Far Cry 2, grazie alla sua alta scalabilità, potrà girare anche su vecchi PC dotati di processori single-core e GPU di molti anni fà.

Postato il Nascondi Post
rulezgrande notizia.....allora all'aquisto se ci sei potremmo incontrarci nella jungla Wink

Postato il Nascondi Post
Salve sono nuovo del forum volevo sapere se Far Cry 2 sarà doppiato in italiano.

Ciao e Grazie.

Posts: 4 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sonny_Forelli:
volevo sapere se Far Cry 2 sarà doppiato in italiano.
Grazie.

Si, certamente Smile.
Ubisoft, i prodotti di alta qualità, li localizza nella nostra lingua.

quote:
Salve sono nuovo del forum

Benvenuto sui forum ufficiali Ubi e buona permanenza!

Postato il Nascondi Post
grazie della risposta(in tempi rapidisimi);
se doppiato in italiano lo prendero sicuramente,

secondo te quale la versione migliore tra quella PS3 e PC?

Si sa gia la data di rilascio?

P.S: non vedo l' ora di provare quel' lancia fiame.

Posts: 4 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
quote:
grazie della risposta(in tempi rapidisimi);
se doppiato in italiano lo prendero sicuramente,

secondo te quale la versione migliore tra quella PS3 e PC?

Si sa gia la data di rilascio?

P.S: non vedo l' ora di provare quel' lancia fiame.

Non temere, FC2 è sicuramente doppiato in Ita, puoi togliere il 'se' Smile.

PS3 o PC, mi chiedi?
Io lo giocherò su un Computer che andrò a rifarmi in autunno.
Vedendo le tech demo sul gioco, noto come propongono sempre la versione PC, che impressiona...
Banalmente ti direi che un PC ben pompato offre sempre qualcosa in più rispetto alle versioni console.

In quanto alla data di rilascio, attualmente non sappiamo il mese esatto, ma potremo provare quel lancia fiamme entro fine 2008 Smile

Postato il Nascondi Post
e i veicoli? oltre alle jeep,le barche e l' aliante, cosa potremo guidare in FC2?

Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Direttamente dal sito ufficiale:

"Vola, guida, corri, plana e librati su questo immenso mondo con il deltaplano, i camion, le auto, le barche e tanti altri mezzi", alcuni dei quali potrai ottenere\sbloccare giocando le oltre 70 missioni secondarie, che ti daranno anche aiuto(altri pnc a tuo supporto) e armi Wink

Postato il Nascondi Post
OK

Postato il Nascondi Post
Salve a tutti per "colpa" di far cry 2 sono entrato in crisi perchè forse sarò costretto a cambiare la mia scheda video però volevo chiedere se con la mia ati HD 2900 Pro 512MB GDDR3 potrò rientrare nei requisiti consigliati e giocare ai massimi dettagli.
Grazie in anticipo.

Posts: 3 | Registrato il: 08 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non ho ancora visto i requisiti del gioco, quindi direi che è presto per una valutazione... ad ogni modo mi sembra una buona scheda :-)

T75

Posts: 3552 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da aa91:
Salve a tutti per "colpa" di far cry 2 sono entrato in crisi perchè forse sarò costretto a cambiare la mia scheda video però volevo chiedere se con la mia ati HD 2900 Pro 512MB GDDR3 potrò rientrare nei requisiti consigliati e giocare ai massimi dettagli.
Grazie in anticipo.

Ciao e ben arrivato sui forum ufficiali di Ubisoft!

Non occorre andare in crisi Big Grin, come detto a inizio topic, Il gioco funzionerà anche su vecchi PC, ad esempio dotati di processori single core o GPU di molti anni fa!

Buona permanenza!

Postato il Nascondi Post
grazie ma a me non interessano i dettagli medi o peggio ancora bassi, io voglio giocare al massimo per sfruttare tutto lo splendore grafico che far cry 2 mette a disposizione. Spero di farcela con la mia scheda video altrimenti c'e una GeForce GTX 280 che mi aspetta!!

Posts: 3 | Registrato il: 08 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    domande su far cry 2

Condizioni d'uso