Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    domande su far cry 2
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sonny_Forelli:
Si sa gia la data di rilascio?

Non è ancora ufficiale ma potrebbe essere il 31 ottobre!

Posts: 1485 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
volevo sapere se ci saranno contenuti aggiuntivi per la versione xbox360 e se e vero che uscirà per natale 2008

Posts: 2 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Non c'è stato nessun cenno a contenuti aggiuntivi per Xbox 360, ma è probabile che nei mesi susseguenti al lancio sul mercato, saranno rilasciati Wink.

Quanto alla release date, è confermato l'autunno.
Rumors parlano del 31 ottobre Wink.

Posts: 1485 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Minimum requirements
CPU: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ or better
RAM: 1 GB
Video card: NVidia 6800 or ATI X1650 or better
Shader Model 3 required
256 Mb of graphic memory
Media reader: DVD-ROM
Hard drive space: ~12 Gig or HD space. (tbd)
Recommended
CPU: Intel Core 2 Duo Family, AMD 64 X2 5200+, AMD Phenom or better
RAM: 2 GB
Video card: NVidia 8600 GTS or better, ATI X1900 or better
512 Mb of graphic memory
Sound: 5.1 sound card recommended
Supported Video cards:
NVidia 6800, NVidia 7000 series, 8000 series, 9000 series, 200 series. 8800M and 8700M supported for laptops. ATI X1650 – 1950 series , HD2000 series , HD3000 series , HD4000 series .
Incredibile!!! requisiti a dir poco strepitosi. Dunia engine ottimizzato alla perfezione, complimenti ubisoft.

Posts: 3 | Registrato il: 08 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve sono nuovo anch'io... è appena terminata la gc della sony (dato che sono un utente ps3 mi interessava quella) ma è stata molto deludente...
ho visto però il nuovo trailer di far cry 2, e cioè quello dell'editor delle mappe e mi sorge una domanda: il trailer faceva vedere un joystick microsoft (xbox) e mi domandavo se sarà un esclusiva per la xbox oppure sarà disponibile anche su ps3... grazie delle risposte e complimenti per il gioco, veramente spettacolare!!!

Posts: 2 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    domande su far cry 2

Condizioni d'uso