![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Non è ancora ufficiale ma potrebbe essere il 31 ottobre! |
|||
|
volevo sapere se ci saranno contenuti aggiuntivi per la versione xbox360 e se e vero che uscirà per natale 2008
|
||||
|
Moderatore![]() |
Non c'è stato nessun cenno a contenuti aggiuntivi per Xbox 360, ma è probabile che nei mesi susseguenti al lancio sul mercato, saranno rilasciati
Quanto alla release date, è confermato l'autunno. Rumors parlano del 31 ottobre |
|||
|
Minimum requirements
CPU: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ or better RAM: 1 GB Video card: NVidia 6800 or ATI X1650 or better Shader Model 3 required 256 Mb of graphic memory Media reader: DVD-ROM Hard drive space: ~12 Gig or HD space. (tbd) Recommended CPU: Intel Core 2 Duo Family, AMD 64 X2 5200+, AMD Phenom or better RAM: 2 GB Video card: NVidia 8600 GTS or better, ATI X1900 or better 512 Mb of graphic memory Sound: 5.1 sound card recommended Supported Video cards: NVidia 6800, NVidia 7000 series, 8000 series, 9000 series, 200 series. 8800M and 8700M supported for laptops. ATI X1650 – 1950 series , HD2000 series , HD3000 series , HD4000 series . Incredibile!!! requisiti a dir poco strepitosi. Dunia engine ottimizzato alla perfezione, complimenti ubisoft. |
||||
|
salve sono nuovo anch'io... è appena terminata la gc della sony (dato che sono un utente ps3 mi interessava quella) ma è stata molto deludente...
ho visto però il nuovo trailer di far cry 2, e cioè quello dell'editor delle mappe e mi sorge una domanda: il trailer faceva vedere un joystick microsoft (xbox) e mi domandavo se sarà un esclusiva per la xbox oppure sarà disponibile anche su ps3... grazie delle risposte e complimenti per il gioco, veramente spettacolare!!! |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|