Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    domande su far cry 2
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sonny_Forelli:
Si sa gia la data di rilascio?

Non è ancora ufficiale ma potrebbe essere il 31 ottobre!

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
volevo sapere se ci saranno contenuti aggiuntivi per la versione xbox360 e se e vero che uscirà per natale 2008

Posts: 2 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non c'è stato nessun cenno a contenuti aggiuntivi per Xbox 360, ma è probabile che nei mesi susseguenti al lancio sul mercato, saranno rilasciati Wink.

Quanto alla release date, è confermato l'autunno.
Rumors parlano del 31 ottobre Wink.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Minimum requirements
CPU: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ or better
RAM: 1 GB
Video card: NVidia 6800 or ATI X1650 or better
Shader Model 3 required
256 Mb of graphic memory
Media reader: DVD-ROM
Hard drive space: ~12 Gig or HD space. (tbd)
Recommended
CPU: Intel Core 2 Duo Family, AMD 64 X2 5200+, AMD Phenom or better
RAM: 2 GB
Video card: NVidia 8600 GTS or better, ATI X1900 or better
512 Mb of graphic memory
Sound: 5.1 sound card recommended
Supported Video cards:
NVidia 6800, NVidia 7000 series, 8000 series, 9000 series, 200 series. 8800M and 8700M supported for laptops. ATI X1650 – 1950 series , HD2000 series , HD3000 series , HD4000 series .
Incredibile!!! requisiti a dir poco strepitosi. Dunia engine ottimizzato alla perfezione, complimenti ubisoft.

Posts: 5 | Registrato il: 08 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve sono nuovo anch'io... è appena terminata la gc della sony (dato che sono un utente ps3 mi interessava quella) ma è stata molto deludente...
ho visto però il nuovo trailer di far cry 2, e cioè quello dell'editor delle mappe e mi sorge una domanda: il trailer faceva vedere un joystick microsoft (xbox) e mi domandavo se sarà un esclusiva per la xbox oppure sarà disponibile anche su ps3... grazie delle risposte e complimenti per il gioco, veramente spettacolare!!!

Posts: 4 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
volevo sapere se uscira una demo di far cry 2 per ps3

Posts: 19 | Registrato il: 16 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ben arrivato sui forum Ubisoft.

Purtroppo, temo di no.
Tempo fa il team di sviluppo disse che vista la natura del gioco era impossibile fare una Demo.

Postato il Nascondi Post
uscira far cry 3 per ps3 ?

complimenti ha ubisoft mi ha lasciato con la bocca aperta.complimenti anche hai creatori(spero che non si fermerano qui e progetterano far cry 3)se lo faranno me lo compro assolutamente.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 19 | Registrato il: 16 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da simone_137:
uscira far cry 3 per ps3

Facendo più attenzione ai topic in giro per il forum avresti già la risposta ;-). In ogni caso, sì!

Postato il Nascondi Post
sono andato sul sito di ubisoft e ho visto i am alive quando esce?
ma perche non lo fate uscire subito far cry 2?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
eheh, Forum e topic sbagliati per parlare di I am Alive biggrin2.

Quanto a Far Cry 2, l'uscita è prevista per fine ottobre non a caso. Si devono seguire le normali procedure di pubblicazione di un titolo.

Postato il Nascondi Post
mi scuso con tutti voi.perchè non ce la faccio più ad aspettare

Postato il Nascondi Post
un consiglio mi devo comprare far cry 2 pero non so quale farmi se quello normale ho il cofanetto.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Prendi la collector's Edition. Costerà attorno ai 20\30 € in più.

Postato il Nascondi Post
grazie mille prendo il cofanetto,ma il DVD con il video del making of che cosa è?

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sarebbe il dietro le quinte... Vedrai filmati riguardanti la programmazione del gioco.

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
E' una differenza troppo grande, per una semplice collectors edition...

Posts: 6455 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
In media le collector's\limited editions si prendono con questa manciata di euro in più...
Parlando di questa, la vedo fatta bene, non così semplice.

Postato il Nascondi Post
grazie mille
Ho preso mercenaris 2 inferno di fuoco ed ho visto che ci sta il tempo ma se lo mettete anche a far cry 2 il tempo?si puo fare ho no.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
In Far Cry 2 ci sarà il ciclo giorno\notte e penso ci saranno missioni in cui pioverà, per cui tranquillo.

Ricorda inoltre, che non si parla di pirateria sui forum ufficiali Ubisoft.