Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    domande su far cry 2
Pag. 1 2 3 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
non mi sono reso conto le mie scuse pero volevo dire la demo di mercenari 2 inferno di fuoco che ci sta il tempo tipo 15 minuti e poi finisce la demo ecco volevo sapere se si poteva fare anche ha far cry 2.

Posts: 19 | Registrato il: 16 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Eh no. Come detto in precedenza, non ci saranno Demo o cose di questo tipo per Far Cry 2.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Frown allora devo aspettare il 23 ottobre.non vedo l'ora di provarlo

Posts: 19 | Registrato il: 16 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non mi si apre l'ultimo video fc2_meet the jackal_uk aiutatemi

Postato il Nascondi Post
aiutoquando vado sul sito ufficiale di far cry 2 inizia subito il video quello che dice accendi le casse pero il problema è che per caricarlo ci mette una cifra per farlo vedere tutto sensa caricarlo come si fa? grazie

Postato il Nascondi Post
mancano 3 giorni evviva. non ce la faccio più ad aspettare far cry 2 ed esci

Postato il Nascondi Post
domani far cry 2 wow!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
Smileho far cry 2 è stupendo, pero ci sono un po di difetti tipo il sangue e altre cose pero la grafica e stupenda soprattuto l'acqua la migliore grafica che ho visto finora più bella che ci sia(pero metal gear solid 4 non lo batte nessuno)ho comprato il cofannetto ed ho fatto bene perchè è fico e poi per 82.90 euro va bene. complimenti ha tutti voi non fermatevi qui e fate anche il terso capitolo.

Postato il Nascondi Post
dove posso trovare il codice promozionale rispondete

Postato il Nascondi Post
Parlo della versione PS3
Innanzitutto, complimenti per il gioco. L'editor per le mappe è fantastico, facile e funzionale e permette un illimitato ampliamento del gioco. Ciò premesso,
Avrei alcune domande... Sul multiplayer

1) Perchè le partite classificate terminano dopo un singolo round ? In questo modo può capitare di connettersi 20 volte e ritrovarsi a giocare sempre nella stessa mappa...

2) Le mappe pubblicate da PS3 sono giocabili solo da PS3 o anche dalle altre piattaforme ?

3) Come vengono calcolati i PE assegnati alla fine delle partite ?

4) Perchè, previa analisi UBI, non permettere alle mappe più votate di essere giocate nelle partite classificate?

5) Nell'editor mappe esistono o esisteranno elementi luminosi (lampioni, lampadine, televisori) fracassabili come quelli presenti nella versione singleplayer ?

Posts: 1 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post